OMICIDIO PREMEDITATO DEL SETTORE TAXI: MANDANTI E KILLER AGISCONO A VOLTO SCOPERTO E NESSUNO INDAGA.

taxi

Il Presidente dell’autorità regolatrice dei trasporti e non solo lui, ha ampiamente superato il limite della decenza istituzionale.

È scandaloso che un’autorità pagata con i nostri soldi e che dovrebbe essere indipendente si permetta di fare lobbying a favore di una società con interessi economici ben precisi, così come non si dovrebbe permettere di criticare una magistratura con la schiena dritta che condanna chi viola le leggi del nostro stato.

Camanzi il 15 Luglio nella sua relazione annuale afferma che

” servono norme, non aule di tribunale”

Le aule di tribunale, egregio signore, servono per chi le norme non le osserva e non è un caso che la multinazionale con cui lei flirta ci sia stata portata, lei poi non ha alcun diritto di dire al parlamento cosa serve, visto che l’organo da lei presieduto è “consultivo su richiesta di Regioni e Comuni” , ci spieghi invece come mai ha travalicato il suo ruolo prendendo iniziative non richieste? Chi le ha commissionato il tutto? Lei avrebbe già dovuto venir rimosso il 19 Febbraio per la sua sfacciatagine nel ricevere tentando maldestramente di legitrimarla chi operava in abuso .

E siccome i lobbysty, i sicari di 60.000 imprese Taxi Italiane, di 180.000 persone, famiglie, agiscono a volto scoperto, il soldatino degli Americani il 19 Luglio al congresso Nazionale del PD oltre a sproloquiare di impossibili abbassamenti di tasse, dichiarava:

“notizie che leggiamo su giudici che bloccano aziende “.

Messaggio ricevuto, forte e chiaro: ordine di scuderia: uccidete il settore Taxi !!!

Giovedi 24 l’orgia di potere multinazionale avrà il suo compimento attraverso i suoi vassalli con il passaggio del dll sulla concorrenza.

Attenti lobbysti !!! Servi dei poteri forti, la Lega non perdona ed è pronta a scendere in piazza a fianco delle imprese legali che voi volete uccidere, vessare, ridurre sul lastrico e non vi bastera’ inventare mille daspo per tenervi lontani dalla legalità.

STATE VENDENDO IL PAESE E LE IMPRESE ITALIANE, DOVRETE RENDERCENE CONTO !!!

ricca

Fabrizio Ricca

Capogruppo Consiglio Comunale Lega Nord Torino