“ONLY CHANCE IS LOVE”, L’ULTIMO SUCCESSO DI ANTONIO DIMARTINO

ONLY-CHANCE

Milano, 15 ottobre 2015 – L’unica possibilità è l’amore. È questa la traduzione di “Only chance is LOVE“, il titolo dell’ultimo successo del Dj e Producer Antonio Dimartino. Per l’occasione l’artista ha chiamato all’appello una delle voci soul più caratteristiche della Disco Music degli anni 90, il grande Orlando Johnson, un duo che insieme ha dato vita ad un brano meraviglioso, con uno stile che ci riporta all’intramontabile suono della migliore house music degli albori, rimessa però completamente a nuovo.

Un’unione dei due artisti che si è rivelata vincente, visto che insieme i due hanno confezionato un brano caldo ed avvolgente, in grado di suscitare emozioni sin da primo ascolto.

Antonio Dimartino, Dj e Producer di origini pugliesi, è nella scena musicale da diversi anni. Partito dalla consolle dei più importanti club milanesi come Hollywood, Magazzini Generali, The Club, Old Fashion, per approdare in molti locali di tutta Italia ed Europa quali le Rotonde del Valentino, il Millionaire Club (Piemonte), Decò, Villa Pigalle (Veneto), Le Ciel, Crystal, Blu Martini (Svizzera) ha proposto le sue produzioni progressive and deep house con varie contaminazioni musicali.
Dimartino, oltre alle sue attività da artista musicale, è anche un volto noto al grande pubblico aver vinto nel 2010 il concorso nazionale “Il più bello d’Italia” su Rai 2, e per la sua successiva carriera televisiva, con la partecipazione a numerose trasmissioni televisive sulle principali tv nazionali.

È possibile seguire Antonio Dimartino sulla sua Pagina Facebook: www.facebook.com/AntonioDimartinoDj

C.S.