OTTICA GARGANO: IL 1° GIUGNO SI FESTEGGIANO I 40 ANNI DI ATTIVITA’

Riparte il 1° giugno 2019 Ottica Gargano dal 1979 a Nettuno (Rm), con i festeggiamenti dei primi 40 anni dell’attività:  il negozio completamente ristrutturato e tante proposte nuove. Occhiali da vista e da sole delle migliori marche, lenti a contatto per tutte le esigente, misurazione computerizzata della vista e applicazione delle lenti a contatto. Competenza, cortesia e attenzione al cliente sono stati da sempre alla base dell’attività di Stefano Gargano, l’ottico e l’optometrista con una lunga storia alle spalle, premiata dalla fiducia dei clienti.

Correva anno 1979, quando il diciasettenne Stefano ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo dell’ottica e dell’optometria. Quello che sarebbe diventato il lavoro della sua vita, è nato per amore di sua mamma: lei aveva iniziato ad avere problemi di vista, e lui, da figlio devoto, ha voluto offrire il meglio alla donna che gli ha donato la vita.

Talento naturale, dedizione totale e studio costante, questi sono stati gli ingredienti di successo di Stefano.

Il 1 giugno del 1985 lui aprì il suo primo negozio a Nettuno, e da allora non ha mai smesso di lavorare con passione, restituendo la gioia della vista corretta ai suoi numerosi clienti.

Ora, per festeggiare i primi quarant’anni della sua attività, il dottor Gargano ha deciso di rinnovare completamente il negozio, ampliare l’offerta di servizi e di proporre le marche degli occhiali più in voga del momento.

Tra tanti cambiamenti una sola cosa rimane invariata: la sua straordinaria capacità di capire le esigenze delle persone e di risolverle con grande facilità, gentilezza e professionalità ogni problema.

Ottica Gargano dal 1979

Via Ennio Visca 2 B Nettuno (Rm)

Tel. +39 06 9806750

https://www.facebook.com/otticagargano/