Paola Saulino: Votate no al referendum e vi farò un bel…..

paolasaulino4

Non si ferma più la nostra Paola Saulino, non è passata nemmeno un ora dalla sua dichiarazione di intenti relativa alle promesse erotiche di Madonna nei confronti degli elettori della Clinton, che la simpaticissima performer italiana ha già replicato sui social con queste dichiarazioni:

IMG_9294

“Ok, hanno pubblicato il mio stato circa i pompini americani …. Ma torniamo a pompini di casa nostra …. Quelli italiani quelli buoni , a questo punto l’appello lo faccio agli amati concittadini , circa il referendum del Bel Paese …:


 

PRATICHERÒ SESSO ORALE CON DOVUTA E ACCURATA MAESTRIA, PORTANDO A COMPIMENTO IL MIO DOVERE FINO ALLA FINE , SENZA PERDERMI NEANCHE UN GOCCIO DELLA VOSTRA ESSENZA, RIGOROSAMENTE GUARDANDOVI NEGLI OCCHI , TUTTO QUESTO A CHI VOTERÀ NO AL REFERENDUM.

paolasaulino5

I pompini e le elezioni , prossimamente sugli schermi dei vostri smartphone#blowjob #italy #america #si #no #renzi #trump #clinton  #pompinipertutti #madonnaprovaaprendermi “.

paolasaulino6

Insomma, riguardo al futuro referendum costituzionale, la nostra intraprendente Paola, ha lanciato un vero e proprio appello a favore del NO, a questo punto non ci resta che attendere l’esito referendario e se vinceranno i NO forse sarà anche merito suo.

A.C.