PAPA FRANCESCO E LA NATALITA’ IN EUROPA: UNA INTERESSANTE RIFLESSIONE DI MAGDI CRISTIANO ALLAM

Buongiorno amici! Lo sapete che noi europei, soprattutto noi italiani, siamo destinati a scomparire come società è come civiltà perché abbiamo il più basso tasso di natalità al mondo? Come potremmo dunque non essere critici nei confronti delle esternazioni ad alta quota di Papa Francesco quando ha chiesto ai cattolici di non fare tanti figli come i conigli?
Pensate che su circa 500 milioni di abitanti dei 28 paesi membri dell’Unione Europea solo 80 milioni, pari al 16%, ha meno di 30 anni. Per contro sull’altra sponda meridionale e orientale del Mediterraneo il 70% della popolazione ha meno di 30 anni. Se mettiamo a confronto le due carte demografiche, la conclusione è che noi europei siamo irrimediabilmente destinati ad essere ad essere sottomessi,. Per gli islamici ci presentiamo come una landa deserta e ci percepiscono come una terra di occupazione.
Già nel 1974 intervenendo all’Assemblea generale dell’Onu, l’allora presidente algerino Boumedienne disse che l’Europa sarà islamizzata grazie al ventre delle nostre donne.
Successivamente il leader libico Gheddafi disse: “Ci sono segni che Allah darà una magnifica vittoria all’islam in Europa, senza spade, senza cannoni, senza conquista, non abbiamo bisogno di terroristi, non abbiamo bisogno di uomini bomba, 50 milioni di musulmani trasformeranno l’Europa in un continente islamico in pochi decenni”.
I demografi concordano sul dato statistico che quando una popolazione ha un tasso di natalità inferiore all’1.9% è destinata a perdere la propria civiltà. Ebbene l’Italia e la media europea registrano un tasso di natalità dell’1.3%, un livello che rende impossibile recuperare l’equilibrio demografico della popolazione autoctona e il riscatto della nostra civiltà laica e liberale dalle radici ebraico-cristiane.

In questo contesto le parole del Papa risultano preoccupanti, sia quando dice: “Alcuni credono, scusatemi la parola, che per essere buoni cattolici dobbiamo essere come i conigli. No. Paternità responsabile”; sia quando precisa: “Io credo che il numero di 3 per famiglia sia quello che gli esperti ritengono importante per mantenere la procreazione, 3 per coppia”.
Le parole del Papa sono preoccupanti perché non tengono conto sia del fatto che attualmente mediamente una coppia in Italia e in Europa ha poco più di un figlio (1.3%), sia il fatto che l’equilibrio demografico in Europa lo conseguiamo solo grazie al più elevato tasso di natalità degli immigrati musulmani che arrivano anche a 8 figli per coppia.
Ebbene cari amici è ora di dire basta. Basta farci conquistare dagli islamici. Basta odiare noi stessi. Basta infierire sulla famiglia naturale. Basta sanzionare la natalità della popolazione autoctona.
È arrivata l’ora di riscattarci, sostenendo la famiglia naturale, incentivando la natalità delle famiglie italiane, aiutando i giovani affinché siano messi nella condizione di rigenerare la vita, bloccando l’invasione degli immigrati e sconfiggendo la strategia di islamizzazione dell’Italia e dell’Europa.
Andiamo avanti. Insieme ce la faremo!

Vi invito a vedere questo video sull’islamizzazione dell’Europa e dell’Occidente. Seppur datato e con qualche imprecisione, è sempre utile.

Magdi Cristiano Allam