PARIGI… SMASCHERATA L’ATROCE FARSA!!! ECCO IL NUOVO VIDEO OSANNATO DAI COMPLOTTISTI SMONTATO PEZZO DOPO PEZZO….

In questi giorni è stato pubblicato su facebook un video in cui un giovane ragazzo, chiaramente di fede musulmana, descrive come i fatti di Parigi siano in realtà una false flag, ovvero una colossale montatura, naturalmente questo video ha fatto sì che alcuni frequentatori dei social network si unissero invocando una sola parol:a COMPLOTTO! Ebbene il nostro Thor Asaheimr è andato ad analizzare il video. Il risultato lo vedrete passo dopo passo, minuto dopo minuto. continuando a leggere l’articolo.

00:35 scopriamo che non erano musulmani quelli che hanno fatto l’attentato..

E’ stato il governo Bush….ma il presidente non è Obama? Anzi no, sono stati i rettiliani! In combutta con la fata turchina!!! gombloddoooo!!! k@$t@!!!

01:20 “non c’è contraccolpo”

non è che hai visto troppi film?

05:07 “è un modo per lasciare una prova al mondo..”

mah, magari si sarà perso chi ha rivendicato l’attentato, giusto a scanso di equivoci:

http://www.ilmessaggero.it/PRIMOPIANO/ESTERI/charlie_hebdo_imam_isis_rivendica_attentato/notizie/1110184.shtml

7:25 “c’hanno i satelliti..” ma chi? I francesi? Seriamente? Guardare troppa tv fa male, lo dicevano sempre i nostri nonni..

8:03 “superano il blocco di polizia ed FBI.” FBI? Ma non sono in Francia? Vero che l’FBI ha offerto la sua collaborazione, ma DOPO l’attentato

http://www.adnkronos.com/fatti/esteri/2015/01/07/francia-attacco-charlie-hebdo-fbi-collabora-con-polizia-francese_7sp6dNynq4hnxBEZAJLcvN.html

8:06 “qualcuno ci crede?” Sta a vedere che la redazione di Charlie si è suicidata. O è stata uccisa dai Grigi. Verdi. Rettiliani. Quel che l’è.

8:34 “dov’erano gli elicotteri?” Mah, magari erano nei film che cita sempre..

10:00 “la Nigeria c’ha troppo petrolio, quindi invadiamola.” Ma ti droghi? Sono già presenti SETTANTA compagnie petrolifere in Nigeria.. Toh, una lista per chi gli fosse sfuggito l’ovvio.

https://www.facebook.com/notes/millionnairajobscom/list-of-petroleum-exploration-companies-in-nigeria-for-those-interested-in-oil-a/198785336817274

10:20 “conflitto in Siria perché produce petrolio.” Arabia Saudita: 11,153,000 barili al giorno, Qatar 1,167,000 barili al giorno, Siria 140,000 barili al giorno. Un peso notevole. Infatti a breve inizierà ad importare petrolio..

http://temi.repubblica.it/limes/strategie-energetiche-per-il-dopoguerra-in-siria/43385?printpage=undefined

10:26 “Afghanistan ha petrolio (ragione della guerra in Afghanistan).” Veramente nel 2011 ha firmato contratti con la Cina. CINA non USA. C’è persino su wikipedia..

http://news.yahoo.com/afghanistan-china-sign-first-oil-contract-073748776.html

Lascio a voi ogni commento.

A.C.