Pasquale di Evosound fa impazzire i vip per i servizi del car wrapping

Pasquale di Evosound fa impazzire i vip del jet set nazionale per i numerosi servizi relativi al car wrapping, protezione ppf, oscuramento vetri e hifi car ed elettronica. Sono davvero tanti i personaggi famosi dello show business italiano che si affidano a lui per esprimere il design e proteggere la carrozzeria tramite la tecnica del  wrapping che garantisce una conservazione ottimale della vernice originale della carrozzeria. I nomi sono davvero tanti: dall’ex tronista di Uomini e Donne e personal trainer Lucas Peracchi all’ex calciatore dell’Inter Mario Balotelli fino al rapper Sfera Ebbasta.

Acquistando una vettura usata, il wrapping consente di effettuare un cambio colore più economico rispetto ad una verniciatura completa. Dopo la rimozione della pellicola, la carrozzeria sarà allo stato originale, protetta e senza residui.

Il wrapping totale consiste nel rivestire interamente il veicolo in pellicola col fine di cambiarne il colore e proteggerne la carrozzeria. Per un lavoro completo offre servizio di verniciatura pinze, verniciatura cerchi e verniciatura dettagli in diversi colori disponibili.

Inoltre è possibile rivestire anche solo in parte la carrozzeria di un veicolo, oppure personalizzare solamente alcuni pezzi come: tetto, cofano, specchietti, cromature, maniglie, spoiler, minigonne, inserti, dettagli e oscuramento fari. Su certe autovetture è possibile personalizzare gli interni come i cruscotti, gli inserti delle portiere, le cornici con pellicole da wrapping, spesso vengono usate pellicole effetto carbonio, alluminio, pelle o legno.

Pasquale ci ha svelato che ha intenzione di estendere la sua azienda anche oltre i confini nazionali, pandemia di Covid-19 permettendo, ed è fiero della sua squadra di giovani collaboratori che crede in un progetto forte, ambizioso e davvero entusiasmante.