Perlamonroe: una Burlesquer in lockdown!

Come stanno vivendo questo momento particolare le bellissime protagoniste del web e dello spettacolo? Oggi sono andato a chiederlo alla bellissima influencer e burlesquer: Perlamonroe.

Ciao Perla, benvenuta su Mondospettacolo, come stai innanzitutto?

Ciao Alex, io sto bene grazie, anche se stiamo vivendo un momento molto particolare. Io sono a casa mia, da sola ma tranquilla, mi sto prendendo cura di me stessa in totale relax.

Come passi il tanto tempo libero?

Essendo una ballerina di burlesque mi alleno,  nella speranza  che tutto torni alla normalità.

Come riesci a mantenerti in forma?

Seguendo un’alimentazione sana, tante centrifughe e attività  fisica. Sorrido sempre.

Secondo te quali saranno le probabili conseguenze di questa pandemia?

Penso che questa  pandemia  abbia portato tanti problemi  economici, famiglie con forte  disagi, tanta paura , persone che si sono ritrovate senza nulla. E poi ho notato che le persone  sono  diventate più fredde.

Quale sarà la prima cosa che farai non appena ci verrà dato il liberi tutti?

Andrò  a trovare  la mia famiglia, mi manca Napoli, il mangiare una bella pizza napoletana..

In questo periodo di quarantena e di solitudine forzata hai scoperto una nuova te stessa? Oppure non hai notato nessun cambiamento particolare?

In questo periodo di solitudine forzata ho scoperto di essere una brava cuoca, ho scoperto una nuova  me stessa, più amore per me, anche perché  la vita è un dono meraviglioso ed a me è stata  data una seconda vita. L’anno scorso di questi tempi ho sconfitto  un male, ma la mia positività è  dovuta al fatto che lassù qualcuno mi ama.

Parlando di spettacolo, cosa segui particolarmente in questo periodo di quarantena? Programmi televisivi, Film, Webshow, oppure leggi libri o ti dedichi a qualche tuo hobbies? Raccontami un po’.

In questo  periodo ho guardato  molti film, il mio preferito? “Via col Vento” (ride), avendo Sky Cinema mi sono un sbizzarrita, poi ho letto il mio libro preferito: “The secret” la legge dell’ attrazione.

C’è un messaggio particolare che vuoi mandare a chi sta leggendo la nostra intervista?

Un messaggio che voglio mandare a tutti è quello di essere positivi , tutto tornerà  alla normalità, la vita  è meravigliosa e un sorriso rende più  belle.

La nostra intervista termina qui, con la speranza di rivederti nuovamente sui set, colgo l’occasione di farti a nome mio e di tutta la mia redazione un grande in bocca al lupo e di darti appuntamento ad una prossima intervista.

Grazie, un bacio a te Alex e a tutti coloro che hanno letto la nostra intervista.

Alex Napoleone Wilson

https://www.instagram.com/perlamonroe/