Pier Paolo Piastra e Monica Pedrazzini: amore a gonfie vele per i produttori cinematografici

Pier Paolo Piastra e Monica Pedrazzini

Un’estate a dir poco indimenticabile e con il vento in poppa si preannuncia per i due produttori cinematografici Pier Paolo Piastra (di Viva Productions) e Monica Pedrazzini (che invece fa parte di Pama Film Production).

Innamorati nella vita e nel lavoro, i due sono avvistati più volte sulle spiagge assolate della Costa Smeralda, mentre non la smettevano di scambiarsi coccole e dolci effusioni in riva al mare. Un’occasione questa anche per riflettere sul loro futuro professionale e chissà, magari un modo anche progettare e mettere in piedi nuove e interessanti idee cinematografiche. Sembrerebbe essere solo un privilegio, ma il mestiere di produttore cinematografico è sempre molto impegnativo e carico di responsabilità, con orari proibitivi e periodi estremamente stressanti, quando c’è la necessità di chiudere scene e girato. Per questa ragione, un po’ di relax nei mesi torridi dell’anno è un beneficio assoluto per la serenità della coppia.

Pier Paolo Piastra e Monica Pedrazzini

Pier Paolo e Monica si godono le meritate vacanze, in attesa dell’uscita del nuovo lungometraggio da poco ultimato: si intitola “The Christmas show” e sicuramente ne sentiremo tanto parlare nei prossimi mesi. La pellicola annovera, tra gli attori principali del cast, personaggi molto conosciuti del calibro di Ornella Muti, Raul Bova, Serena Autieri, Tullio Solenghi e Francesco Pannofino. L’uscita nelle sale cinematografiche è prevista per il 17 Novembre 2022. E i produttori hanno iniziato così il conto alla rovescia sotto l’ombrellone, mentre si lasciano letteralmente sedurre dal romantico paesaggio della Costa Smeralda. A volte, amore e lavoro possono andare a braccetto. In altri casi, questo binomio è addirittura il segreto del successo.