Pinguini Tattici Nucleari il 25 giugno a Firenze con Hello World Tour Stadi 2025

Mercoledì 25 giugno 2025 – ore 21 Visarno Arena – Ippodromo del Visarno – Parco delle Cascine – Firenze PINGUINI TATTICI NUCLEARI

I PINGUINI TATTICI NUCLEARI si preparano a cavalcare il 2025 con il nuovo TOUR STADI 2025. Immancabile la tappa fiorentina, mercoledì 25 giugno alla Visarno Arena di Firenze, la stessa città dove l’anno passato, nel precedente tour indoor, hanno inanellato tre sold out filati.
I biglietti – posto unico 49 euro, PIT 79 euro –  sono disponibili online su  www.magellanoconcerti.itwww.ticketone.itwww.bitconcerti.it e nei punti vendita Boxoffice Toscana www.boxofficetoscana.it/punti-vendita.

“HELLO WORLD”, l’ultimo album dei Pinguini Tattici Nucleari, ha esordito ai vertici di tutte le classifiche, anticipato dai singoli “Romantico ma muori” e “Islanda”, e ha ottenuto la certificazione Platino in meno di un mese, andando ad aggiungere un nuovo grande traguardo alla band, che vanta 79 Platino e 11 Oro.
L’11 aprile uscirà “BOTTIGLIE VUOTE feat. MAX PEZZALI”, il nuovo singolo dei Pinguini Tattici Nucleari che vanta una collaborazione eccezionale. Il brano, contenuto nell’album “HELLO WORLD”, si presenta in un’inedita versione in cui Max Pezzali, simbolo di piú generazioni, presta la sua voce all’inconfondibile storytelling dei Pinguini Tattici Nucleari.

I brani di “HELLO WORLD” saranno i protagonisti del TOUR STADI 2025, al via il 7 giugno a Campovolo e organizzato e prodotto da Magellano Concerti, che li vedrà impegnati da giugno per nove affollatissimi appuntamenti.
Uscito lo scorso dicembre, “HELLO WORLD” ha dentro di sé tutto, “hello” – ciao – l’azione e “world” la platea, e con Hello World ci si può riferire a tutti nel mondo indiscriminatamente. Dentro queste due semplici parole unite c’è tutto quello che serve. Non è solo la prima frase che si insegna ai programmatori, ma può affascinare chiunque perché rappresenta un sincero saluto al mondo.

“Hello World – spiega la band – è la prima frase che gli studenti di programmazione, per tradizione, imparano a far ‘dire’ a un programma. Queste due semplici parole sono la sintesi di tutto: soggetto e contesto, input e output. Ogni volta che una band pubblica un album é come se salutasse il mondo, portando fuori quello che é stato chiuso ‘dentro’ per anni, le canzoni. Hello World é il nostro nuovo viaggio e accoglieremo chiunque si voglia unire a noi. É un viaggio tortuoso, dove a volte ci si deve adattare, ma promettiamo che ne varrà la pena: mettetevi scomodi”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Plugin WordPress Cookie di Real Cookie Banner
Verificato da MonsterInsights