Polina Ferari fotomodella, personal trainer si racconta a Mondospettacolo

Polina Ferari fotomodella russa per “Mondospettacolo”

“Sono Polina Ferari, personal trainer e fotomodella. Laureata in regia cinematografica e giornalismo a Mosca e a Milano ho fatto la scuola AIPT, accademia italiana personal trainer. Specializzata nel dimagrimento, nell’aumento della massa muscolare in modo naturale, correzione della postura. Mamma dal 2016 ed è il mio progetto più gratificante.Vivo a Milano dal 2010, amo veramente questa città. Come a tutti mi piace cambiare il look in base alla situazione. Fosse per me tutta la vita i jeans skinny a vita alta, una felpa che arriva alla vita e un paio di mocassini eleganti alti”

“Amo la fotografia, mi piacciono tutte le pose e anche i progetti più surreali”

“Sono la cliente abituale della famosa catena delle terme romane e anzi anche quelle toscane. Amo la cura del corpo, aiuta a rilassare la mente nella vita molto frenetica”

“Il mio progetto Fit Blitz  é dedicato alla salute, regime degli atleti, mental coaching nello sport e gli ormoni nello sport.

É un aspetto molto importante da sempre, senza la salute non si va da nessuna parte, e oggi più che mai nella vasta scelta dei prodotti e consigli dobbiamo sapere cosa scegliere e di chi fidarci. Quindi inizialmente dedicato agli atleti é utile anche nella vita di ogni uno di noi”

“I miei followers amano la fotografia, vedo che apprezzano la femminilità soprattutto. ogni progetto interessante mi potrebbe incuriosire”

“Amo il genere di nudo artistico senza le volgarità”

“Amo il mondo dello spettacolo, é così artistico e ricco di divertimento, ma anche di bellezza. E molte volte da un significato a ciò che si vede, dando un messaggio importante. É così variegato”.

Contatti social: Google Polina Ferari- www.fitblitztv.com