Premio Anita Ekberg, la V edizione a Palazzo Ferrajoli

Premio Anita Ekberg

Premio Anita Ekberg, omaggio all’icona felliniana della dolce vita romana. 

Si è tenuta presso i sontuosi saloni di Palazzo Ferraioli, nella magica cornice di Piazza Colonna, la V edizione del Premio Anita Ekberg, istituito nel 2015 da Sara Iannone, Presidente dell’Associazione culturale “L’Alba del Terzo Millennio”, come omaggio all’icona felliniana della dolce vita romana scomparsa l’11 gennaio di questo stesso anno.  

La serata, “ispirata ai re e alle regine, agli intrighi di corte e alle favorite interpretati sul grande  schermo”, e  condotta da Camilla Nata, ha visto la partecipazione di moltissimi artisti con l’intento di esaltare e rafforzare la difesa della dignità del lavoro artistico. 

Tra i presenti il noto Lookmaker romano Sergio Tirletti che ha curato nei minimi dettagli il look di Sara Iannone (nelle vesti di Lady Gaga), Barbara Bouchet, Nadia Bengala, Alessia Fabiani, Paola Comin, Simona Cangelosi, lo stilista Roberto Cagnetta, Luigi Bruno couture che ha vestito minuziosamente “Lady Gaga” per la serata, Paolo Pallotta e molti altri. 

Qualità e divertimento per una festa in grande stile, in una location di grande prestigio dove Cinema e Realtà, fusi insieme, hanno dato vita ad un unico e grande palcoscenico.