Il 13 aprile 2022 alle ore 18.30 presso il Reale Circolo Canottieri Tevere Remo (Lungotevere in Augusta, 28) avrà luogo la presentazione del libro del Generale Giuseppe Governale SAPEVAMO GIÁ TUTTO – Perché la mafia resiste e dovevamo combatterla prima (edizioni Solferino). Nel volume l’Autore, a lungo ai vertici del Ros e della Dia, spiega come e perché ha prevalso troppo a lungo la convivenza con il fenomeno criminale, e poi la «cultura dello zero a zero» della classe dirigente nazionale.
Al dibattito, coordinato dal Dott. Ernesto Auci (Presidente del quotidiano di economia e finanza Firstonline) parteciperanno, oltre all’Autore, il Dott. Giuseppe Cardella (già Procuratore Generale della Repubblica di Perugia) e Isaia Sales scrittore e storico italiano.
Promotore dell’evento Ettore Spagnuolo Presidente dell’Associazione Visioni e Illusioni insieme alla Vice Presidente Michela Trabalzini, con la partecipazione del Presidente Onorario, Maestro Giuliano Montaldo insieme alla moglie Vera Pescarolo.
Tra gli altri ospiti presenti: il Generale Tullio Del Sette (già Comandante Generale dell’Arma dei Carabinieri), Giovanni Mammone (Primo Presidente Emerito della Corte di Cassazione), il Giudice Costituzionale Giulio Prosperetti, l’attrice Eleonora Brown, l’Ambasciatore Gianni Castellaneta e varie personalità del mondo civile, culturale e militare.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.