Prosegue la programmazione all’Arena Adriano Studios: questa settimana ospiti i trgisti Max Bruno e Ginevra Elkann

PROSEGUE LA PROGRAMMAZIONE ALL’ARENA ADRIANO STUDIOS: QUESTA SETTIMANA OSPITI I REGISTI MAX BRUNO E GINEVRA ELKANN

Fino al 31 agosto proiezioni all’aperto, eventi e appuntamenti con i protagonisti del mondo dello spettacolo e della cultura nel contesto unico degli studi cinematografici di via Tiburtina

Roma, 27 luglio 2020 – Prosegue senza soste la programmazione dell’Arena Adriano Studios, nella splendida location degli studi cinematografici di via Tiburtina: al via una nuova settimana di appuntamenti imperdibili per gli appassionati di cinema e non solo, in un contesto unico nel suo genere che fino al 31 agosto ospiterà proiezioni all’aperto ed eventi glamour con i protagonisti del mondo dello spettacolo e della cultura.
Questa sera, lunedì 27 luglio, si terrà a partire dalle 21.30 la proiezione-evento del film Non ci resta che il crimine in presenza del regista Max Bruno. Domani, martedì 28 luglio, invece, è in programma un’altra proiezione-evento con ospite la regista Ginevra Elkann che presenterà al pubblico degli Studios la sua opera d’esordio Magari. Mercoledì 29 luglio si proseguirà con la proiezione del film 18 regali diretto da Francesco Amato in cui si racconta un rapporto madre-figlia in tutta la sua amorevole conflittualità, ma capace di sfidare anche la morte. Giovedì 30 luglio, invece, sarà la volta della pellicola Un giorno di Pioggia a New York per la regia di Woody Allen, una commedia romantica che racconta la storia di due fidanzatini del college, i cui piani per un weekend romantico da trascorrere insieme a New York vanno in fumo non appena mettono piede in città. La programmazione dell’Arena Adriano Studios non si fermerà nel weekend, con altre tre proiezioni imperdibili: venerdì 31 luglio La Belle Époque di Nicolas Bedos, sabato 1 agosto il pluripremiato Joker per la regia di Todd Philipps (la pellicola ha vinto 2 Premi Oscar e 2 Golden Globes) e domenica 2 agosto il pluripremiato C’era una volta a Hollywood di Quentin Tarantino (vincitore di 2 Premi Oscar e 3 Golden Globes).
Ricordiamo che, oltre ad eventi, incontri e proiezioni, gli Studios sono anche un luogo dove potersi ritrovare per trascorrere le serate dell’estate romana con l’allestimento di lounge bar e alcuni corner street food oltre alla musica dal vivo.
L’arena è organizzata nel rispetto dei protocolli e delle misure riguardanti la sicurezza e la prevenzione da Covid-19 ex DPCM 26 Aprile 2020, le aree interessate saranno sanificate ad ogni proiezione e le sedute distanziate secondo i criteri di precauzione.
Main sponsor della manifestazione IWR Jaguar Land Rover. Il costo del biglietto è di € 7,00 e di € 6,50 per chi lo acquisterà sul sito www.ferrerocinemas.it, uno sconto per agevolare e sostenere la vendita online. Tutte le informazioni e gli aggiornamenti sulla programmazione sono disponibili sul sito www.ferrerocinemas.it.