Psychiatric Circus in tour

Cari Lettori, oggi ho il piacere di intervistare Sandy Medini, della famiglia Bellucci-Medini, organizzatori dello spettacolo Psychiatric Circus, uno degli eventi più originali ed innovativi degli ultimi tempi.

Saranno in tour a Torino, Piazza d’Armi, dal 27 marzo al 19 aprile.

ATTENZIONE: biglietti omaggio in palio per la serata inaugurale di venerdì 27 marzo!!! Scoprite su Facebook come!!!

Ciao, grazie per avermi concesso questa intervista!

-Come nasce l’idea di creare lo Psychiatric Circus?

Ciao e grazie a voi. L’idea è nata perchè innanzitutto siamo una famiglia alla quale piace fare spettacoli nuovi e coinvolgenti, e soprattutto appassionata di American Horror Story e da lì l’ispirazione.

-Quali artisti collaborano nello spettacolo?

Abbiamo tanti ragazzi italiani appartenenti alle più prestigiose scuole circensi di Torino, FLIC E GRUGLIASCO. Poi abbiamo artisti provenienti dal circo di stato di Bucarest, Montreal e Londra.

In più abbiamo l’attrazione del Cirque du Soleil, Upside down, e la vasca del famoso spettacolo Zumanity.

-Come sta andando il vostro tour italiano?

Siamo alla nostra terza città, abbiamo aperto il 20 febbraio a Padova e poi Mestre, ottenendo un grande successo, soprattutto tra i giovani; e a maggior ragione, quando i ragazzi vedono lo show tornano diverse volte a rivederlo e divertirsi con noi.

-Vuoi raccontarci qualche aneddoto accaduto col pubblico?

Beh, al momento possiamo solo dire che il pubblico rimane a bocca aperta quando vede, ascolta e partecipa allo spettacolo. Prendiamo spesso qualcuno del pubblico per fare brevi gag da cabaret e in parecchi fanno cose divertenti e sorprendenti persino per noi. Insomma, ci si diverte e si ride tanto!

Manda un saluto ai nostri lettori!

Un saluto ai lettori e vediamo chi di loro avrà il coraggio di entrare nel nostro MANICOMIO…

 

LGB