Pupazzi alla riscossa – Uglydolls: videointervista ad Achille Lauro

Le amatissime Uglydolls sono sul grande schermo dal 14 Novembre 2019 in Pupazzi alla riscossa – Uglydolls di Kelly Asbury.

Dal regista di Shrek 2 e Gnomeo & Giulietta, un film in cui tutto ciò che è unico è bello.

Un mondo meraviglioso e coloratissimo dove la prima regola è divertirsi. Un’avventura straordinaria in cui è la vera amicizia a renderci speciali! La versione italiana del film vedrà il coinvolgimento di cinque doppiatori d’eccezione: Federica Carta sarà la scatenata Moxy, una vera e propria forza della natura, vivace e piena di energia, meravigliosamente unica con il suo sorriso a tre denti.

Diletta Leotta è la bellissima Mandy, ha un segreto da nascondere che teme possa compromettere il suo desiderio di raggiungere la perfezione.

Shade è lo scaltro e simpaticissimo Uglydog , il migliore amico di Mandy.

Achille Lauro è Lucky Bat, il pupazzo più saggio, peccato che i suoi consigli non funzionino mai come dovrebbero!

Elio sarà Ox, il suo unico desiderio è che i suoi amici pupazzi si sentano sempre amati e al sicuro.

Moxy e i suoi amici pupazzi sono pronti a vivere una grande avventura. In un mondo fantasioso e ricco di colori uno strampalato gruppo di pupazzi, morbidi, soffici e felpati, dovrà affrontare con coraggio e determinazione la prova più importante della loro vita: trovare un bambino a cui dare il proprio amore. Per farlo dovranno sfidare il leader incontrastato dell’Accademia della Perfezione, il pupazzo Lou. Riusciranno i nostri eroici pupazzi nella loro impresa?

Di seguito, una featurette con intervista ad Achille Lauro.