Con “Disincanto” Janua ci presenta un’opera che intreccia sperimentazione elettronica e autenticità emotiva. Questo singolo esplora la consapevolezza nata dalla perdita, portando un messaggio di forza e riflessione. Tra delicatezza e intensità, Janua trasforma una frattura personale in una melodia coinvolgente che parla a tutti noi.

Janua, è un piacere averti qui. Se dovessi descrivere “Disincanto” con tre parole, quali sarebbero?
Ciana tutti voi. Piacere mio. Mmmm sicuramente, DISINCANTO, potrebbe essere definita con CONSAPEVOLEZZA, DELUSIONE E RIVALSA
Come hai scelto questo titolo?
Nasce proprio dal fatto che da un momento all’altro aprì gli occhi e non c’è più nulla da salvare l. Solo te stesso.
Il dolore è necessario per rinascere? Credi che la tua esperienza possa essere d’aiuto per qualcuno?
Il dolore è necessario per chiunque. La mia esperienza,. forse è già stata la tua o sarà quella di qualcun altro, ma una cosa è certa: dobbiamo imparare a diventare la priorità di noi stessi e la cosa bella è che si può fare senza ledere l’altro. Purtroppo la maggior parte delle persone non lo sanno fare…e preferiscono improvvisamente mettertelo proprio la…
Da dove nasce la tua passione per la musica?
Credo che sia intrinseca. L’ho sempre avuta dentro di me. Però Mariah Carey c ha messo lo zampino. Ho incrociato a cantare a 5 anni “without you ” e ho capito che volevo tentare questa strada.
Lascia un commento