Una canzone, ma soprattutto una promessa, quella che ciascuno di noi ha fatto e che magari non è riuscito a mantenere perché il tempo a volte ferma le lancette e mette in luce tutte le fragilità della vita di coppia: questo è “TI PORTERO’ A PARIGI”, nuovo singolo di MODNA.
Dopo l’uscita del suo ultimo singolo abbiamo avuto l’onore di intervistare l’artista e di scoprire qualcosa in più su di lui e la sua musica! Ecco a voi MODNA!
Modna è un’artista semplice, umile e dinamico con tanta voglia di essere e di fare. Mi piace trasmettere ciò che avverto alla gente che mi segue, che mi conosce e perché no alla nuova che verrà.
Da piccolo i primi passi studiando teoria musicale per poi approcciare allo studio della tromba, la quale mi ha portato un sacco di soddisfazioni.
Il mio pensiero è personale nel senso che la musica è giusto che subisca delle trasformazioni e ci siano nuove ere. L’unica cosa che non sopporto è l’uso dell’auto-tune ma ripeto fa parte del mio pensiero personale.
Se ci penso i miei artisti sono Nek, Renga, il compianto Alex Baroni, l’attuale Tommaso Paradico; nel panorama internazionale Robbie Williams, i Beatles e i mitici Queen. Il primo album che ho acquistato fu quello degli 883.
A dire il vero con tutti. Bisogna starci insieme; c’è tanto in loro da cui apprendere e rubare per irrobustire il tuo bagaglio culturale.
Eh na parola: Giorgia, Laura Pausini, Tommaso Paradiso.
Sinceramente c’è tutto quello che una persona vorrebbe ascoltare, dal mio punto di vista. Sarà davvero un’emozione unica. Non vedo l’ora di presentarlo a tutti.Molte persone si rispecchieranno nei contenuti dei brani del disco.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.