Questa non sono io è il nuovo singolo di Viola Violi

Violi Violi lancia “Questa non sono io (Mostri)”, il suo nuovo singolo disponibile in digitale per Ada Music.

L’artista toscana Viola Violi, attualmente based a Roma, torna con una nuova release prodotta da Pave (Matteo Pavesi) che segna un nuovo capitolo nel suo percorso artistico. “Questa non sono io (Mostri)” è un brano dalla forte spinta liberatoria che esplora il rapporto con i propri demoni interiori, inviando un messaggio di sostegno a coloro che sono vittime di questi spettri interiori.

Sulle note di una brillante produzione urban-wave ipnotica firmata da Pave, Viola Violi dimostra la sua versatilità artistica, alternando con disinvoltura melodie dal sapore R&B a versi rap. Il risultato è un brano fresco e coinvolgente che promette di conquistare il panorama della musica urban e R&B nazionale.

Il successo del singolo “Come Rita”, pubblicato nel 2021, e della recente release “Facile alle lacrime”, pubblicata lo scorso settembre, ha aperto la strada a questo nuovo brano accattivante. E non è escluso che “Questa non sono io (Mostri)” possa diventare parte di un progetto più ampio, con altre sorprese in serbo per gli ascoltatori di Viola Violi in questo 2023.

Il brano è stato registrato presso “Studio Nero” a Roma da Massimo Colagiovanni, mixato e masterizzato da Pave, e l’artwork è stato realizzato da Ivana Stella.

 

CREDITS

VIOLA VIOLI
“QUESTA NON SONO IO (MOSTRI)”

Produzione a cura dI: Matteo Pavesi (alias. Pave)

Registrato presso: “Studio Nero”’ di Roma da Massimo Colagiovanni

Mix e Master di: Matteo Pavesi (alias Pave)

Artwork: Ivana Stella (@yellowlemontree_)