Rachelle: Creator e Fotomodella

Rachelle è la protagonista del nostro editoriale di oggi, conosciamola insieme con questa intervista!

Ciao Rachelle benvenuta su Mondospettacolo, come stai innanzitutto?

Ciao Alessandro grazie mille intanto per avermi scelto per parlare di questo mondo che è ancora un taboo per qualcuno. Sto molto bene, un po’ stanca ma ci si tira su le maniche e si va avanti.

Perché hai scelto come nome d’arte Rachelle?

È nato perché comunque è molto simile al mio nome, era un nomignolo che da piccola mi davano le persone con cui uscivo, da cui poi è nato il nome del mio of: Rachelle794.

Come e quando è nata la tua voglia di diventare una creator? Raccontami un po’.

È nata così un po’ per curiosità sinceramente, era già una cosa che m’incuriosiva comunque il mondo erotico, un po’ anche perché io già di mio sono un esibizionista, e non vedo nulla di male nell’ esibire ciò che è mio, in maniera ripeto esibizionista solamente senza arrivare al fatto fisico.

Così ho provato con un mio ex ragazzo ad aprirlo, e devo dire che il primo mese, non è andato affatto male quindi mi son detta. Perché no?

Posi nuda con disinvoltura qual è il tuo segreto?

Diciamo che poso molto tranquillamente, sono una persona generalmente che dove la metti sta, si trova bene in ogni ambito, ovviamente professionale.

Quali sono i tuoi punti di forza (fotograficamente parlando)?

I miei punti di forza? Sinceramente non lo so, forse probabilmente sono abbastanza fotogenica, ma non saprei dirti quali sono, dovresti chiedere a loro 😂.

Quali sono i contenuti che maggiormente ti vengono richiesti dai tuoi fans?

Maggiormente vanno molto i lesbo nel mio profilo, e richiedono molto cam e sesso con partner diverso, ma lavorando da sola senza agenzia cerco di soddisfare al massimo le loro richieste ma a volte è difficile, spero di farlo bene il più possibile ☺️.

Hai mai pensato di diventare una stella del cinema hard?

Oh no, attrice hard no, mi trovo bene per ora così. Ma chissà mai, potrebbero arrivare anche richieste diverse anche appunto per cinema o spettacolo, quelle mi piacerebbero.

C’è qualcosa di te che cambieresti?

No, cambiare sinceramente no, forse qualche ritocchino andando più avanti lo farò, ma per ora sto abbastanza bene con il mio corpo così.

Su quali social sei presente?

Sono sia su Facebook, Instagram, Telegram con i miei canali, Tik Tok (uso molto poco) e ovviamente il mio sito of 🤍💙.

Prima di chiudere la nostra intervista c’è ancora qualcosa che ci vuoi raccontare (che non ti ho chiesto)?

No vorrei solo fare un appunto importante per le persone ovviamente che non vedono di buon occhio questo lavoro. Vorrei ricordare che fuori dal nostro lavoro siamo persone normalissime, e a volte non bisogna fermarsi semplicemente a ciò che appare la persona, ma con un po’ più di voglia, e meno pregiudizi, conoscerla un minimo per poterla giudicare

Quindi solo questo, ti ringrazio per avermi dato modo di parlare 🫶🏻.

A.C.