Ragazze in lockdown: Erica Wilson

Come stanno vivendo questo momento particolare le aspiranti fotomodelle? Oggi sono andato a chiederlo ad: Erica Wilson.

Ciao Erica, benvenuta su Mondospettacolo, come stai innanzitutto?

Ciao Alex, grazie, sto piuttosto bene!

Come stai vivendo psicologicamente questo periodo di quarantena?

Meglio di quanto immaginavo.

Come passi il tanto tempo libero?

Studio, lavoro, leggo, disegno. Cerco di passarlo meglio che posso.

Come riesci a mantenerti in forma?

Non sono ancora riuscita ad ottenere il mio fisico ideale ma ci sto lavorando con la palestra ogni giorno!

Secondo te quali sono le probabili conseguenze di questa pandemia?

Sicuramente ci saranno cambiamenti nella vita quotidiana di tutti, dovremmo indossare tutti le mascherine, anche la nostra vita privata sarà compromessa, soprattutto per chi non convive con il fidanzato! Non si potrà andare più in discoteca o nei bar a prenderci una cosa da bere in compagnia, ci sarà solo distanziamento sociale. Ma non mi preoccupa la cosa perché ciò che voglio è poter rivedere il mio ragazzo al momento.

Quale sarà la prima cosa che farai non appena ci verrà dato il liberi tutti?

Rivedere le persone che mi stanno a cuore, tipo i miei parenti, le mie cuginette che amo, il mio ragazzo, le mie amiche. Probabilmente il primo giorno andrò dal mio ragazzo.

In questo periodo di quarantena e di solitudine forzata hai scoperto una nuova te stessa? Oppure non hai notato nessun cambiamento particolare?

Sicuramente stando da soli molto tempo in casa si ha modo di pensare, e io sto lavorando molto su me stessa e su cosa voglio nella mia vita. E soprattutto, dal momento che tutti abbiamo perso un po’ la nostra “libertà” ora sto cercando di capire cosa farò quando ritornerà questa libertà: ovvero vivere tutto nel migliore dei modi senza rimpianti o rimorsi.

Parlando di spettacolo, cosa segui particolarmente in questo periodo di quarantena? Programmi televisivi, Film, Webshow, oppure leggi libri o ti dedichi a qualche tuo hobbies? Raccontami un po’.

Ultimamente non sto seguendo molto lo spettacolo anche perché in tv danno solo il telegiornale, e anche sul telefono non fai altro che notare notizie sul Covid-19. A me è sempre piaciuto vedere le sfilate ad esempio di victoria secret. Ma ultimamente mi sto dedicando più allo studio che agli hobbies.

Erica Wilson prima di chiudere, c’è un messaggio particolare che vuoi mandare a chi sta leggendo la nostra intervista?

Vorrei che la gente capisse che invece di vedere “abbiamo perso la nostra libertà” questa pandemia ci ha fatto aprire gli occhi e ci ha fatto dire “dobbiamo vivere ogni momento della nostra vita con il cuore prima che qualcuno ce lo impedisca” e che non dobbiamo essere noi il nostro limite.

Alex Napoleone Wilson

Le foto sono di: Bienne64 e di Dominedo