Rebecca Givone è la Miss Principessa D’Europa 2016

received_10207209419339920

Nella splendida cornice del Golden Palace hotel di Torino incontriamo Rebecca Givone neo eletta Miss Principessa d’Europa.

Ciao Rebecca, innanzitutto complimenti e benvenuta su MONDOSPETTACOLO

Un saluto a tutti i lettori e grazie a te per l’invito.

Questo prestigioso titolo lo hai conquistato battendo ben 3000 candidate, di certo una forte emozione, raccontaci…

Beh che dire emozione indescrivibile, la finale nazionale svoltasi a Riccione e’ durata 4 giorni durante i quali ansia, paura,gioia, amicizia, fatica,sorrisi e pianti la fanno da padroni, e quando ho sentito pronunciare il mio nome sono esplosa in un pianto liberatorio colmo di gioia e felicità misto a soddisfazione, ho poi avuto la fortuna di poter condividere tutto questo con mia mamma, mia nonna e tanti cari amici sul posto e con mio fratello gemello e mio padre che pur se rimasti a casa mi hanno dato sempre la giusta carica e un enorme affetto per poter affrontare al meglio questo percorso, ringrazio di cuore tutte le persone che mi sono state vicine e sostenuta in questo bellissimo viaggio.

received_10211271764456380

Come sei arrivata a questo traguardo, raccontami il tuo percorso.

Ho iniziato i concorsi un anno fa, ho partecipato a miss ragazza protagonista dove alla finale nazionale mi sono classificata al secondo posto, poi ho proseguito con miss reginetta d’Italia dove ho conquistato una importante fascia sponsor come miss Zoppini Gioielli e dopo qualche mese di pausa ho partecipato alle selezioni di miss principessa d’Europa superando tutte le tappe necessarie fino alla finalissima.

La tua famiglia ti sostiene in questo percorso?

Come ho detto prima mia mamma e mia nonna mi supportano fisicamente accompagnandomi in ogni evento, mentre mio padre e mio fratello mi sostengono tantissimo da casa con telefonate e messaggi come se fossero con me, la famiglia e’ per me essenziale e sono molto fortunata.

received_10210726818674950

Quest’anno avrai la maturità, come riesci a conciliare tutti gli impegni?

Io ho solo 17 anni, ma ho ben chiaro cosa sia importante e a cosa dare priorità, anche in questo tutta la famiglia si mobilita e mi coadiuva egregiamente. Lo studio ha il primo posto in assoluto e subito dopo il lavoro, perché essere miss principessa d’Europa e’ un lavoro, ovviamente cerco di incastrare tutti gli eventi in modo da non nuocere allo studio in vista della maturità, ho poi l’intenzione di frequentare l’Università.

I tuoi progetti futuri..

Grazie alla vittoria, ho la fortuna di frequentare un corso di recitazione esclusivo a Firenze, questo servirà tantissimo perché io sono più orientata su tv e cinema. Per ora devo studiare tanto ma mi auguro di rimanere in questo ambiente. Ho frequentato anche una scuola di danza per 14 anni quindi posso attingere anche da lì per potermi affermare in futuro.

received_651974724966052

Noi ti auguriamo il meglio e ti teniamo d’occhio..

Grazie per questa intervista e un saluto a tutti i lettori di Mondospettacolo.

Barbara Morris

pH Salvatore Cascone e Raffaele Sordillo
Location Allegro Italia Golden Palace