Rebecca Monacelli: Una bellezza da Cinema!

Rebecca Monacelli è la bellissima e giovanissima protagonista del nostro editoriale di oggi. Rebecca è attrice, modella e fotomodella. Vediamo di conoscerla insieme in questa intervista.

Ciao Rebecca, benvenuta su Mondospettacolo.

Ciao Alex, grazie per la calorosa accoglienza.

Rebecca: come e quando nasce la tua passione per la recitazione?

La mia passione per la recitazione nasce grazie ad un concorso di bellezza che vinsi, chiamato “una ragazza per il cinema, da lì ho cominciato a prendere lezioni private con un maestro che insegnava recitazione.

Che formazione hai seguito per diventare attrice?

Ho studiato due anni presso l’Accademia Actors Planet di Rossella Izzo a Roma.

Quali sono le tue esperienze in campo attoriale?

All’interno dell’Accademia ho avuto la fortuna di girare diversi cortometraggi con Federico Moccia, Stefano Reali e Giulio Manfredonia. Ho anche fatto una figurazione speciale all’interno del film “Cetto c’è, senzadubbiamente “ con Antonio Albanese.

Hai recitato con la nostra amica in comune Sylvie Lubamba, come è stata quella esperienza? Raccontami un po’.

Si, ho girato un cortometraggio con Sylvie, contro la violenza sulle donne, ed è in quella occasione che ci siamo conosciute. Da quel momento tra di noi è nata una grande amicizia. Il cortometraggio é stato molto   significativo ed abbiamo parlato di un argomento molto toccante.

Quale è il ruolo dei tuoi sogni, quello che vorresti assolutamente interpretare?

La mia attrice preferita è Giulia Roberts. Il ruolo che sognerei di fare è quello da lei interpretato nel film “Wonder”.

Da spettatrice, quali sono i generi di film da te preferiti, insomma quelli che ami guardare di più?

Amo guardare le commedie romantiche.

Sei molto bella e fotogenica, hai anche una carriera da modella e fotomodella, me ne vuoi parlare?

Ho avuto l’onore di poter sfilare per la Milano fashion week. Grazie alla mia fotogenia ho scattato per la Leone e altri brand importanti.

Come ti sei trovata a vivere a Roma?

Vivere a Roma è stata un’esperienza unica, il mio sogno è andare a vivere lì! Da subito ho sentito energie positive. Amo il clima e la cucina Romana.

Dove ti potremo vedere in futuro?

Spero mi possiate vedere presto al cinema!

Rebecca la nostra intervista termina qui, rinnovandoti i miei complimenti, colgo l’occasione per rinnovarti a nome mio e di tutta la mia redazione i miei complimenti e di augurarti un futuro pieno di successo.

Alex, ti ringrazio davvero per l’ospitalità, e ringrazio i tantissimi lettori di Mondospettacolo che ci hanno fin qui seguiti. Spero di poter essere nuovamente qui con voi per raccontarvi i miei lavori futuri.

Alex Napoleone Wilson

https://www.instagram.com/rebecca.monacelli/