Renato Zero: ecco il VIDEO del suo nuovo singolo “Rivoluzione”!

Renato Zero - Rivoluzione

A quattro mesi di distanza da “Chiedi” e dopo i concerti veronesi del mese scorso, torna Renato Zero con un nuovo videoclip, quello di “Rivoluzione“, secondo singolo tratto dal suo album disco d’oro “Alt“.



Renato Zero - Rivoluzione 2

Nei giorni scorsi molta curiosità aveva destato un video diffuso da un utente su Instagram in cui si vedeva il re dei sorcini affacciato ad un balconcino di Trastevere mentre intonava il suo brano, diffuso ad alto volume nella sottostante Piazza della Malva. Da lì è subito apparso chiaro che si stesse registrando il videoclip di “Rivoluzione“, prontamente diffuso nel giro di soli 4 giorni.

Renato Zero - Rivoluzione FacebookCosì nella serata del 5 luglio, dal suo profilo Facebook, è arrivato l’annuncio della messa online del videoclip.

Ed eccolo quindi il nuovo video ufficiale di Renato Zero in cui, vestito di tutto punto nonostante la calura estiva e affacciato dal succitato balcone trasteverino, esorta il popolo a tornare in piazza per la tanto agognata “rivoluzione”.

..perché ho pagato il conto ai tuoi caffè, fuori il cuore.. adesso tocca a te!

Ma non finisce qui: il meglio dei tre concerti che Renato Zero ha tenuto a giugno all’Arena di Verona andrà in onda sabato 17 settembre in prima serata su Rai 1, mentre da fine novembre inizierà il tour di “Alt“, che toccherà da nord a sud tutto l’Italia e di cui sono già state comunicate le prime date (leggi qui l’articolo). Tenete quindi d’occhio Mondospettacolo.com e la nostra pagina Facebook per tutte le news riguardanti date, città, biglietti e quant’altro!

 

 

Ivan Zingariello