Renato Zero incontrerà i fan a Roma per firmare il nuovo album Zerovskij

Annunciato, dopo quello milanese, anche il firmacopie romano di Renato Zero che presenta il nuovo album Zerovskij… Solo per amore. Queste le date e le modalità di accesso.

Renato Zero si prepara a presentare in prima persona il suo nuovo, doppio album, Zerovskij… Solo per amore. E dopo il firmacopie di Milano è stato annunciato anche quello romano, che darà l’opportunità a tutti i sorcini della Capitale di avere la propria copia del disco autografata da Renato in persona, in attesa della partenza del tour estivo, prevista per il 1° luglio proprio a Roma.

Questo l’annuncio della Pagina Ufficiale Facebook di Renato Zero.

Renato Zero incontra il pubblico e firma le copie del suo nuovo doppio album “Zeroviskij Solo per Amore”
Sabato 13 maggio ore 21.00 Roma – Feltrinelli Via Appia
Modalità di partecipazione Roma:
A partire dal 12 maggio acquista l’album alla Feltrinelli di via Appia Nuova 427 e ritira il pass che dà accesso al firmacopie (un pass per ogni cd acquistato, fino ad esaurimento).

La data fissata per questo firmacopie romano di Zerovskij è quindi sabato 13 maggio a partire dalle ore 21, presso La Feltrinelli di via Appia Nuova .427, con l’accesso consentito a chi avrà acquistato il disco presso lo stesso punto vendita Feltrinelli e avrà ritirato l’apposito pass.

Renato Zero - Zerovskij 2
Renato Zero (foto Roberto Rocco)

In attesa dell’uscita del disco e dei due firmacopie (ma non è escluso che possa aggiungersene un altro a Firenze, come avvenuto nel 2009 per Presente), in queste pagine trovate invece il promo video di Zerovskij, poi la presentazione dei personaggi scritta dallo stesso Renato, e tutte le info sui biglietti e le date del tour. Nel frattempo Renato Zero ha “festeggiato” proprio l’altro ieri i suoi 50 anni di carriera, e questo è l’articolo che svela come tutto iniziò con la pubblicazione del primo 45 giri.

 

Ivan Zingariello