Roberta Casali: “Prima ero DarkDemage oggi sono Mr. Hyde!

Nel 2021, ho intervistato una giovanissima fotomodella “allora alle prime armi” il suo nome? Roberta Casali in arte DarkDemage, oggi sono tornato ad intervistarla, perché alcune cose sono cambiate, a partire dal nome…

Roberta, bentornata su Mondospettacolo, come stai innanzitutto?

Ciao Alex, finalmente! Eccomi di nuovo qui, non vedevo l’ora. Tutto bene ti ringrazio.

Ti avevamo intervistata nel 2021, che cosa è successo nella tua vita negli ultimi due anni? Ovviamente sto parlando di fotografia.

Sono successe innumerevoli cose, inizio col dire che ho avuto la fortuna di potermi rappresentare ancora di più in ambito fotografico. Tramite le varie trasferte, che da anni ormai faccio, ho avuto il grande piacere di potermi confrontare e conoscere da fotografi davvero bravi che mi hanno aiutata e migliorata molto. Ho avuto modo anche di poter realizzare nuove collaborazioni con modelle davvero interessanti e poi ho avuto il grande onore nel aver conosciuto agganci importanti e persone che mi hanno aiutata ad accrescere sempre di più nel mio amato percorso.

Anche tu come tante tue colleghe sei su Onlyfans?

Ebbene sì ahah! Eccomi qui dopo un anno di lavoro per quella piattaforma sono riuscita, con difficoltà, a ” buttarmi” dentro. Il mio percorso è stato molto impegnativo, perché avevo degli obiettivi specifici e volevo realizzare un lavoro fatto coi fiocchi, affidandomi anche a collaboratori, fotografi e manager competenti e così ho fatto.

Il lavoro è stato davvero lungo, ma i risultati appena aperto, si sono dimostrati subito positivi. Ormai da qualche mese, vedo molta interazione e coinvolgimento e sono molto felice di questo.

Il motivo per cui l’ho aperto?  Quando ho saputo di questa piattaforma ho pensato subito fosse a caso mio, ho sempre vissuto la sessualità in modo MOLTO particolare, avendo gusti estremamente fuori dal comune e provando piacere per cose che, per molta gente, è vergognoso ammettere.

Ho sempre parlato della sessualità, nel mio quotidiano, molto liberamente e anche tramite i miei scatti fotografici si può intravedere ciò che realmente a me piace. Non mi sono mai vergognata e mai ho avuto timore dei pregiudizi. Quando mi confrontavo con le altre persone, scoprivo che non ero l’unica a cui piacessero cose “fuori dal comune” ma la differenza mia è che ciò che mi piaceva o mi incuriosiva io lo praticavo, studiavo e sperimentavo mentre le altre persone lo tenevano nascosto dentro di loro.

E non mi capacitavo di come fosse possibile una cosa del genere. Perché privarsi del proprio piacere per vergogna? Paura? Degli altri. Tante persone hanno bisogno di consiglio, di “sbloccare” questo tabù e quindi eccomi sul sito pronta a mostrare a tutti come una persona “così vicina” a loro ha modo di sperimentare le avventure più bizzarre.

Oltre a ciò, lavoro in ambito fotografico da ormai anni e ottenere un buon ricompenso di un lungo lavoro è davvero soddisfacente.

Come e quanto ti senti maturata anche sotto il profilo umano e quali sono i tuoi obbiettivi?

Nel 2021 mi hai chiesto come mai mi chiamassi DarkDemage su Instagram, ecco adesso su tutte le piattaforme il mio nome è Mr. Hyde!

Per tanta gente il nome è qualcosa di scontato, scritto tanto per avere un titolo. Nel mio caso no.

Su Instagram, sul sito blu, su telegram, tik tok ovunque io sia, mostro con grande orgoglio e difficoltà il mio modo di vivere. Sono una ragazza Borderline e il mio unico obiettivo è quello di mostrare com’è la mente di una persona con delle “problematiche”. Anche su onlyfans mostro come una Borderline vive la sua sessualità.

E ci tengo così tanto al mio percorso, perché io ho incontrato nella mia vita persone che, del mio problema, hanno ricavato cattiveria verso di me. Penso e ci credo, invece, che se le persone si informassero prima riescono a vivere tranquillamente vicino ad un disturbo, e il mio compito è proprio quello di informare e spiegare come viviamo le nostre emozioni. Il mio obiettivo è migliorarmi sempre di più alla fine!

Come stai vivendo questo strano periodo della nostra vita?

Lo sto vivendo sempre con grande difficoltà, ma mettendo sempre di più alla prova me stessa e sapendo di uscirne con grande forza (come sempre). Qualsiasi periodo bello brutto o strano che sia, è un insegnamento verso noi stessi.

Una cosa dal 2021 di interessante però c’è caro mio! Mi sono riempita di piercing! E tutti molto bellissimi e presto ne farò altri. 🔞

Ti aspetto alla prossima comunque! Grazie per avermi dato di nuovo questa occasione di raccontarmi.

https://www.instagram.com/_dr_jekyll_and_mr_hyde_/

A.C.