Roma 12 Aprile: debutto al Marconi per “Questa casa non è un albergo”

Roma: al Teatro Marconi, il prossimo 12 aprile, debutta la nuova commedia in scena in anteprima con Nino Taranto, Bonaria Decorato e Francesca Rasi “Questa casa non è un albergo”.

Le repliche anche il 13 e 14 aprile. L’ultima data in pomeridiana dalle 17:30

La trama è presto detta: un papà single alla riscoperta delle vita attraverso le chat d’incontro, incontrerà molte donne, ognuna diversa da loro ma presto qualcuno arriverà a rovinargli il divertimento.

Con i protagonisti Nino Taranto volto noto della comicità, comico del Seven show, autore del bagaglino, vincitore del Guinness 35ore del cabaret.

Francesca Rasi artista versatile, conduttrice, attrice, danzatrice e pianista, un curriculum di tutto rispetto e tanta gavetta.

Bonaria Decorato non è il primo spettacolo accanto a Nino che lei ama definire il suo papà artistico, arriva a Roma e ha la fortuna e bravura di lavorare subito divincolandosi tra teatro, cinema e tv diretta da nomi come Lina Wertmuller, Paolo Sorrentino.

Oltre ad essere una brava attrice Bonaria e anche una grande sportiva e unisce queste due passioni nella trasmissione “Jump-stasera mi tuffo” dove vince accanto al suo compagno d’avventura Stefano Bettarini.

Uno spettacolo divertente da non perdere… e per passare 2 ore di puro divertimento