Ronn Moss lancia a Milano il suo vino italiano

L’ex divo di Beautiful Ronn Moss ha scelto l’Italia, in particolare la città di Milano, per lanciare il suo vino italiano in tutto il mondo.

L’indimenticabile Ridge Forrester della soap opera americana investe i propri fondi nei prodotti di eccellenza del nostro paese, riuscendo finalmente a realizzare uno dei suoi progetti più cari, nonché un suo grande sogno nel cassetto: produrre ed esportare un vino italiano al quale è molto legato, il Primitivo di Manduria.

Così l’attore, nel nostro paese per una tournè musicale, ne approfitta per partecipare all’esclusiva nazionale con degustazione della sua produzione di Manduria doc a Milano, il 1 Ottobre 2019, alle ore 18.30, presso Il Panino Ignorante Gourmet, in via Vigevano, 34. C’è da scommettere che all’evento si presenteranno non soltanto tantissime fan dell’attore e cantante statunitense, da sempre noto per il suo fascino e il suo sex appeal, ma anche tanti vip del mondo della tv, della musica e del cinema.

Di sicuro Moss non è la prima stella hollywoodiana che decide di guardare oltre le luci della ribalta e di lanciarsi come imprenditore in un’attività commerciale. Sono in tanti, infatti, gli attori o i cantanti che hanno aperto locali e ristoranti, oppure firmato linee di abiti o lanciato profumi e, nel caso dell’ex Ridge di Beautiful, si tratta di vino, la bevanda più amata nel nostro paese e nel mondo.

Quando si tratta di vini italiani, poi, l’apprezzamento è ancora più grande. Ronn Moss, comunque, continua anche la sua carriera artistica. L’interprete, infatti, dopo aver lasciato Beautiful nel 2012, non si è fermato un attimo. Tante volte è stato ospite nelle trasmissioni nostrane e in quelle degli Stati Uniti, ha ripreso a pubblicare album con la sua vecchia band, i Player, e attualmente sta girando un film, portando anche avanti una tournè musicale con tanti affollati concerti.

 

Susanna Marinelli

Tags: ,