SABATO 27 OTTOBRE IL CAST DI “UNO DI FAMIGLIA” ALL’UCI DI PARCO LEONARDO

Sabato 27 ottobre alle ore 21:15 presso l’UCI Cinemas di Parco Leonardo, si terrà l’evento per la proiezione con cast del film commedia distribuito dalla Warner Bros. “Uno di Famiglia”.

Ad accogliere il regista Alessio Maria Federici e gli attori Sarah Felberbaum , Pietro Sermonti e Lucia Ocone a Parco Leonardo sarà il padrone di casa Edoardo Francesco Caltagirone insieme alla direzione Uci.

Gli attori del cast calcheranno il red carpet per foto ed abbracci con il loro pubblico e presenteranno il film in sala.

Poltrone già prenotate da molti colleghi Vip invitati da Marzia Caltagirone ed Antonio Flamini:

Simone Montedoro, Karin Proia, Margie Newton, Barbara Pedri, Adriana Russo, Eleonora Ivone, Claudia De Angelis, Angelo Longoni, Ira Fronten, Alessandro Sardelli, Lilian Ramos, Manuela Morabito, Christian Marazziti, Guido Roncalli e Luca Martella.

Trama del film:

Uno di famiglia è un film di genere commedia del 2018, diretto da Alessio Maria Federici, con Pietro Sermonti e Lucia Ocone. Uscita al cinema il 25 ottobre 2018. Distribuito da Warner Bros…

Uno di famiglia, il film diretto da Alessio Maria Federici, vede protagonista Luca(Pietro Sermonti), un quarantatreenne mite e sornione, che sbarca il lunario insegnando dizione.
Un giorno, per caso, salva la vita al suo allievo 
Mario (Moisè Curia), un giovane desideroso di fare l’attore a cui va corretta l’inflessione dialettale.
Ad insaputa di Luca però, il ragazzo è il rampollo di una potente famiglia malavitosa calabrese: i Serranò, ora in debito con lui!
Come un fulmine a ciel sereno nella sua vita e in quella della fidanzata 
Regina (Sarah Felberbaum), irrompono la spietata Zia Angela detta “Della Morte” (Lucia Ocone) ed il capo “fammigghia” Peppino Serranò (Nino Frassica), l’uomo a cui nessuno può dire di no! Fraintendimenti e avvenimenti tragicomici si susseguiranno nella storia coinvolgendo amici, conoscenti e nemici di Luca, ognuno a suo modo se la vedrà con i vari componenti del colorito nucleo malavitoso, perché non sempre è un vantaggio essere “Uno di famiglia”.