Sabato 30 Marzo puntata speciale di “Alla Buonora” su Cusano Tv

Alla buonora Arianna Bergamaschi

Sabato 30 marzo, dalle 21.30 sul canale 122 del digitale terreste, si conclude il mese di marzo con un nuovo appuntamento di “Alla Buonora“, talk show del sabato sera di Cusano Italia Tv.

Nel loft della trasmissione, il padrone di casa Simone Lemmo, affiancato dal cantautore Piji, accoglierà un parterre di stelle e grandi nomi del mondo artistico contemporaneo.

Si prepara a tornare in scena con lo spettacolo “Il figlio”, al teatro Parioli – Costanzo di Roma,un attore e volto amato dal pubblico che si racconterà a tutto tondo tra vita e carriera, ovvero Cesare Bocci.

Cesare Bocci Alla Buonora

Sta per debuttare su Canale 5 la nuova fiction dal titolo “Vanina – Un vicequestore a Catania”, e il protagonista Claudio Castrogiovanni si accomoderà nel loft di “Alla Buonora” per mettersi a nudo tra carriera e anima.

Giovane cantautore,compositore,performer, Giuseppe de Candia raggiungerà il loft di Cusano Italia Tv per raccontare di sé in maniera inedita e presentando il suo evento live.

E ancora, la cantante e attrice Arianna Bergamaschi sarà ospite della trasmissione e parlerà insieme al conduttore Simone Lemmo della sua carriera e dei sui prossimi progetti.

Come sempre, iconico e immancabile,il salotto con la forza del cast composto dalla regina delle stelle Paola Aspri, l’ormai temuto uomo delle pagelle Lorenzo Amatulli, l’art content creator Elisabetta Roncati,il pasticcere di Bake Off Italia Roberto Portanova, e le pillole riflessive sul nostro tempo firmate dalla scrittrice e giornalista Azzurra Sichera.

Alla serata si aggiungerà anche il compositore Gabriele Baldocci che presenterà il suo ultimo lavoro discografico.

 

La regia è firmata da Daniele Ricciuto con Ivano Di Gianvito e Federico Aielli.

E’ una produzione Cusano Media Group per Cusano Italia Tv.