Sabrina ice loves music : intervista al dj Air Teo

Super lettori di MONDOSPETTACOLO.COM oggi la vostra pornoredattrice è carichissima perché si parla di ricordi adolescenziali delle serate in discoteca quando Molteni come me avevano la musica dentro…e che musica!

Chi meglio di uno dei dj che hanno fatto la Storia può “raccontarvi la musica”?

Benvenuto AIR TEO … Diciamo innanzitutto, per chi non ti conosce, chi sei e cosa fai.

Ciao a Tutti, sono Matteo in arte Air Teo, ma di solito uso anche altri pseudonimi a seconda delle situazioni in cui propongo musica, ad esempio uso il nome Matt London per serate più legate al genere techno, minimal e tech-house, Dj The Cutter per i Rave, per feste Hardcore e Frenchcore, mentre Air Teo è il mio nome principale dal 1995 ad oggi ed essendo il mio progetto più Storico, è legato alla musica Remember Progressive degli anni 90 ma anche alla più recente Hardstyle, Reverse Bass e Psytrance … Tutte e 3 le versioni dei miei “Alter Ego” hanno un look differente, accompagnato sempre da maschere per dare un’identità diversa a ogni Dj set … Diciamo che in quasi 28 anni di carriera, in ogni mio show cerco anche di far vedere qualcosa in più al pubblico che ascolta, a volte accompagnato anche da alcuni performer tipo te 😏

Essendo legata alla musica del passato sono abbastanza scettica sulle nuove proposte. Stai creando qualcosa di nuovo? Quali sono i tuoi progetti attuali e futuri?

Sulle nuove proposte sono abbastanza scettico anche io, ma siccome oltre a Dj sono anche organizzatore di Eventi da parecchi anni, secondo me la vera novità sarà quella di mescolare la Storia con l’Innovazione e la vecchia cultura del club continuativo a quella nuova dei festival mensili … Musicalmente è lo stesso discorso, l idea di affiancare il vecchio sound a quello nuovo potrebbe essere un’ interessante soluzione per il futuro … guardare avanti ma sempre rispettando quella che è stata la Storia della musica elettronica …

Hai fatto della musica la tua vita, cosa ti ha dato in passato e cosa è cambiato nel tempo?

La Musica è bella perché a differenza delle persone, non ti tradisce mai … Per quanto riguarda le mie esperienze nel mondo della notte posso dire che da una parte mi ha portato a viaggiare spesso e conoscere tante belle persone, gente che ha ancora dei valori e per cui la parola data ha ancora una grande importanza, ho visto realtà molto diverse e affascinanti tra loro, ma allo stesso tempo mi ha fatto conoscere la falsità e la negatività di alcuni personaggi disposti a tutto pur di arrivare in alto … e comunque le considero esperienze pure quelle 🤣

Qual è il ricordo migliore e il peggiore della tua carriera artistica?

In 28 anni di carriera ce ne sono troppi da entrambe le parti 🙈🙈🙈

Oltre a chi suona, i protagonisti di queste serate sono anche i vocalist … personalmente li considero dei poeti che danno alla serata quel tocco in più di magia, al contrario c’è chi preferisce musica senza “distrazioni”. Tu come la vedi?

Io ho lavorato spesso con tutti i vocalist più Importanti, Storici e famosi d’ Italia : da Franchino a Sandro Replay oppure Mr Fudo, Joshua il Dalaylama, Mad Bob, Ivan Talko, Roberto Francesconi, Plastickman, Gradiska, Analogic Boy, Mc Jasta, Marcodix, Hellboy, Doghy, Fenix e tanti tanti altri ( ci sono anche parecchi live sul mio canale YouTube ufficiale ), quindi personalmente sono favorevole a live dei Dj accompagnati dai Vocalist e la penso come te riguardo al fatto che danno qualcosa in più alle performance …

Da ragazzina, in realtà anche ora, ho sempre avuto un debole per chi stava dietro alla console infatti mi sono sempre trovata in qualche modo accanto al dj spesso facendo avance.

Ti sei mai trovato in situazioni di questo genere? Come hai reagito o in caso contrario cosa ti sarebbe piaciuto accadesse?

Mi sono trovato spesso in situazioni simili 😅 ma diciamo che in pubblico cerco sempre di mantenere un profilo professionale e quindi rimanere sempre al mio posto senza dare troppo spettacolo 😅 per quelle cose c’è l’ambito privato 🤣🤣🤣🤣

Facciamo un esempio ti trovi una Sabrina Ice in forma smagliante, che ti dice spudoratamente che vorrebbe fare porcate mentre stai suonando. Supponiamo accettassi come gestiresti la situazione?

Non sono esibizionista a tal punto 🤣🤣🤣 quindi sarebbe molto improbabile che accetterei davanti al pubblico … se proprio dovesse accadere qualcosa sicuramente non sarà sul palco ma solo in backstage 🤣🤣🤣🤣

Che musica associ ad un rapporto sessuale?

Dipende dalla persona che ho di fronte e dalla situazione …. direi che ci sono varie colonne sonore adeguate … per quanto riguarda il mio genere musicale direi: in un rapporto pieno d’ Amore si viaggia a 120 Bpm, mentre in quello di sesso selvaggio il sound sale a 160 Bpm 🤣🤣🤣🤣

Hai un motto o una caratteristica che ti rappresenta come persona e come artista?

Vivi e lascia vivere, tanto poi ci pensa in Karma (che è anche il titolo di una mia produzione con Kairos)

Bene, ti ringrazio di cuore per il tempo dedicato a MONDOSPETTACOLO.COM augurandoti di ripartire alla grande.

Grazie a Te e a tutti quanti per la disponibilità.

Contatti instagram : air_teo_dj

Contatti YouTube : Air Teo Dj

WhatsApp : +39 347 23 25 661

Sabrina Ice

Tags: ,