Salvo La Monica: dalla Sicilia al successo sul web

Lo youtuber siciliano Salvo La Monica raggiunge un traguardo importante: il  “Golden Play Button“, ovvero, il riconoscimento attribuito agli youtuber che superano il milione di iscritti nei loro canali.

«Adesso – spiega La Monica – il mio obiettivo è conquistare la targa in diamante di Youtube mirando a superare la punta dei dieci milioni di iscritti. Negli ultimi mesi ho realizzato la nuova serie di “Mask to The Future” e il video dal titolo “El gato Simba es bonito y caliente”, con protagonista un personaggio virtuale ispirato al mio gatto, del quale sta per uscire anche un videogioco ideato sempre da me».

 

Nella vita di tutti i giorni chi è Salvo La Monica?

Sono un ragazzo semplice, onesto e cerco di impegnarmi , The Mask mi ha insegnato tanto a credere in me stesso.

Come sei arrivato sul web?

Realizzando le prime parodie su Dragon Ball , sono arrivato sul web incuriosito dalla vetrina di youtube e con la voglia di mettermi in gioco.

Com’è il riscontro della gente?  

Positivo ! Molti video hanno fatto milioni di views, moltissimi fan che mi scrivono e mi incoraggiano a non fermarmi mai.

Il tuo prossimo step? 

Non svelo mai cosa c’è in cantiere , però posso annunciare che sta per uscire un  videogioco ispirato al mio gatto che è venuto a mancare ,il gatto Simba, infatti il gioco si chiamerà “Simba The Cat”

Tags: