Di Alessandro Cunsolo, Direttore di MondoSpettacolo.com
Bari, 31 ottobre 2025 – 14:00 CEST – Sara La Mami Model, la fotomodella pugliese che conquista il web con curve ipnotiche e un’energia da mare del Sud, si racconta in esclusiva per MondoSpettacolo. Dal primo shooting “per gioco” alla maturità freelance, passando per intimo e nudo artistico come “cavalli di battaglia”, Sara porta il fuoco della Puglia nei set di tutta Italia. In questa intervista, rivela vulnerabilità, consigli per le emergenti e il trucco per sentirsi sempre al top. Guardiamola insieme e tuffatevi nella fotogalleria finale con i suoi scatti più calienti – un viaggio tra pose e passione!

1. Sara, pugliese doc con un feed IG che urla glamour e sensualità: come è nata la tua passione per la fotomodella, e qual è stato il primo shooting che ti ha fatto sentire “questa sono io”?
La mia passione per la posa è nata per caso. Mi è sempre piaciuto espormi ed essere al centro dell’attenzione, quindi nel mio inconscio è qualcosa che ha sempre fatto parte di me. Il primo shooting l’ho fatto per “gioco”, volevo provare questa esperienza, non mi aspettavo poi di avere tante richieste.

2. Dal tuo profilo traspare un’energia calda, da mare del Sud: quali sono i generi in cui ti senti più a tuo agio – fashion, swimwear, intimo – e perché il glamour ti calza come un guanto?
Mi piace posare in tutti i generi perché amo mettermi in gioco e sperimentare, ma intimo e nudo artistico li definirei i miei “cavalli di battaglia”; sono i generi in cui mi sento più libera di esprimermi.

3. Puglia come casa, ma shooting in tutta Italia: qual è la posa o il look che cambia quando hai il mare dietro, e come porti quel fuoco pugliese in un set al Nord?
Questa è quella del Nord.

4. Freelance e collaborazioni che spuntano ovunque: qual è stato il set più “caldo” della tua carriera, uno in cui hai pensato “questo non lo posto, lo custodisco”?
In realtà, tutti i miei set hanno quel tocco “caliente”. Non ho mai voluto nascondere i miei set perché significherebbe nascondere la parte più sensuale di me. Quelli che non pubblico sono esclusivamente per le linee guida; ho il ban facile, haha.

5. Nei tuoi post, curve e sorrisi che ipnotizzano: come gestisci la vulnerabilità davanti all’obiettivo, soprattutto negli scatti intimi, e qual è il tuo trucco per sentirti potente?
Sono sempre stata una persona molto sicura di sé, e questo mi ha aiutato tanto, sia come fotomodella che nella vita. Prima di ogni set, il mio unico pensiero è “voglio far parlare di me” e ci riesco sempre.

6. Hai quel fascino naturale da musa emergente: c’è un fotografo o un brand che ti ha cambiato il modo di posare, e cosa ti ha insegnato?
Sono contenta di tutte le collaborazioni che ho effettuato; ognuno di loro mi ha insegnato e trasmesso qualcosa, ma se dovessi ringraziare qualcuno in particolare sarebbe Fulvio Abbatista, che mi ha permesso di entrare a far parte di questo mondo.

7. Oltre a modellare, sembri una che ispira: se dovessi dare un consiglio a una ragazza pugliese che sogna il tuo mondo, cosa le diresti per non perdersi?
Di ascoltare sempre il proprio istinto, di selezionare bene le collaborazioni e di gettare le maschere.

8. Glamour pugliese: qual è l’elemento del Sud – un profumo di salsedine, un orecchino di corallo – che porti sempre sul set, e come influenza i tuoi scatti?
Non c’è un momento in cui io non mi senta al top ed è proprio questo il mio “salvavita”.

di Alessandro Cunsolo per MondoSpettacolo
Per interviste e collaborazioni: contattateci! Fonte: Esclusiva Sara La Mami Model.https://www.instagram.com/lamami.model/
Sara La Mami Model, fotomodella pugliese, glamour, intimo, nudo artistico, freelance, Fulvio Abbatista, Puglia, mare del Sud, sicurezza, istinto, collaborazioni, Instagram ban, sensualità, curve, reel, pose, musa emergente, fuoco pugliese


Lascia un commento