Scaccabarossi, nome d’arte di Fabio Scaccabarossi, cantautore e musicista bergamasco, torna con un nuovo progetto discografico dal titolo “GoodVibes”: un concept album che uscirà con una formula inedita e coinvolgente, una canzone al mese per tutto il 2025.
Il primo tassello di questo percorso si intitola “Terra”, in uscita il 23 aprile su tutte le piattaforme digitali. Un brano che parla di radici, equilibrio e connessione con ciò che ci circonda, attraverso sonorità moderne e un’anima autentica. “Terra” è un invito a restare ancorati a ciò che conta davvero, senza rinunciare al desiderio di evolvere ed è rivolto a tutti, per sensibilizzare la tematica del cambiamento climatico.
“Con GoodVibes voglio raccontare un anno di emozioni, di cambiamenti, di piccole e grandi storie – spiega Scaccabarossi – Ogni canzone sarà un pezzo di questo puzzle, da vivere mese dopo mese insieme al mio pubblico.”
Scaccabarossi è disponibile per interviste, approfondimenti, speciali radiofonici o qualsiasi iniziativa editoriale che possa valorizzare e diffondere questo progetto. Il desiderio è quello di creare connessioni vere e condividere la sua musica con chi è in ascolto.
Contatti e social:
Instagram: @scaccabarossi.music
TikTok: scaccabarossi.music
Lascia un commento