Dal 27 maggio 2022 è disponibile su tutte le piattaforme digitali “RESPECT”, il nuovo Ep di CALAB pubblicato per Chandelier Music e distribuito da Believe.
Calab, all’anagrafe Francesco Pagano, è un giovane artista cresciuto tra la Calabria e la provincia di Napoli, con il suo nuovo progetto musicale, si conferma una nuova promessa del panorama urban nazionale.
“Respect” è il titolo del suo Ep di esordio, otto brani tutti differenti tra loro ma che hanno un forte filo conduttore: il concetto del rispetto. Dai pezzi più celebrativi, come Maison, ai più crudi e diretti, come 38 Nero, fino ai più ispirati e conscious come Na Storia e Fantasma, traspaiono i principi ed i valori dell’artista. Sotto lo stile e l’attitudine street, Calab riesce a trasmettere i suoi sogni e le sue volontà e a raccontare il suo vissuto con la sua poetica tra italiano e dialetto napoletano.
All’interno dell’Ep è presente anche il brano Nun Teng Paur featuring Vacca.
Tra gli ospiti anche i torinesi Rico Mendossa e Sean Poly nel brano Wow, mentre la squadra dei produttori dell’ep è composta da: keyoshin , DJ Klonh, prodbandito, Gaty e Morea. Il mix&mastering dei brani è stato interamente curato da Fato W (Chandelier Studio), l’artwork del progetto porta la firma del visual artist Arsenyco.
SOCIAL LINKS
Calab
Chandelier Studio
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.