Scream è il nuovo singolo di Thek con il feat. di Divine

Insieme hanno dato vita a questo chiaro omaggio a Freestyler dei Bomfunk Mc’s. Un brano incalzante già da subito con l’arpeggiatore famosissimo nella scena elettronica underground, un brano quello di Thek che si impone subito nella testa con sound pulito, cristallino e davvero generoso.

Un sound ampio dove i livelli di strumenti e synth si interfacciano per dare vita a un viaggio elettronico ben costruito, con una struttura solida e prorompente.

Il rap é molto ben portato sul beat e davvero congeniale al tutto. Ci accorgiamo in modo repentino della sembianza completamente lontana dall’originale dove la direzione cambia subito. Infatti si può pensare ad una cover mentre poi le drum e i loop vanno in un ambiente deviante e mistico completamente lontano.

Sentiamo quella scarica di adrenalina ascoltando questo pezzo divertente e memorabile. Ottima resa tecnica in termini di mix e Lufs, il brano disponibile da subito su tutte le piattaforme streaming…

Sicuramente il sound di Thek prende spunto da artisti della scena elettronica internazionale degli anni recenti e la partecipazione di Divine rende questo pezzo ancora più internazionale di quanto fatto con i suoi lavori precedenti.

Link streaming Spotify:
https://open.spotify.com/track/3YwPlD1BEsBLEQ6iaAw1A8

Instagram:
https://www.instagram.com/thek_the.kid_official/