Semplicità e lavoro: ecco le vacanze dello stylist tv Andrea Ubbiali

“Ho rinunciato ad inviti lussuosi e vacanze vip per stare in famiglia e lavorare”

Agosto è ormai agli sgoccioli. Per tanti personaggi famosi del jet set nazionale e internazionale le vacanze non sono ancora finite. Diversi vip sono in vacanza da una vita. Per altri ancora sono giunte alla conclusione e sono pronti a tornare a lavoro in vista di settembre quando prenderanno il via diversi programmi tv, film e sfilate. Come sono state le vacanze del famoso e apprezzato stilista, make-up artist e stylist tv Andrea Ubbiali? Il titolare del brand di moda di lusso Andrea Ubbiali Couture, che è molto seguito e popolare su Instagram e Facebook, ha scelto di trascorrere le vacanze estive con altri vip in Puglia o in Sardegna? Oppure Formentera o Ibiza? Ha forse scelto Cannes o Mykonos? Noi di Mondospettacolo l’abbiamo chiesto direttamente allo stylist tv Andrea Ubbiali.

Andrea Ubbiali con i suoi genitori e il cane Kenzo – Foto: Mondospettacolo.com

ANDREA UBBIALI E LE VACANZE ESTIVE 2021

Le vacanze estive 2021 di Ubbiali sono state all’insegna della semplicità, ma al tempo stesso non ha mai messo da parte il lavoro. In questi mesi estivi ha lavorato molto su diversi fronti: dalle nuove collezioni al settore wedding.

MONDOSPETTACOLO INTERVISTA ANDREA UBBIALI, STYLIST TV E MAKE UP ARTIST

“Ho rinunciato ad inviti lussuosi e vacanze vip per stare in famiglia e lavorare”, ci ha confidato lo stylist tv. Ha preferito rilassarsi e rigenerarsi in montagna e sui laghi di Garda ed Endine con la sua famiglia. Niente feste mondane o vip party estivi nelle località più gettonate dell’estate, ma passeggiate nei boschi e giornate ai laghi.

ANDREA UBBIALI COUTURE: LE NUOVE COLLEZIONI E SEZIONI

Durante la calda stagione, Andrea Ubbiali ha lanciato la nuova collezione donna primavera-estate, che è suddivisa in undici capi estivi ispirati ai paesi caldi del mondo che ha visitato e di cui si è innamorato: come ad esempio Saint Tropez, la Sardegna, la Puglia, il Marocco, la California e la Florida. La collezione è già in vendita on line e posizionata in 18 boutique selezionate in tutta Italia da nord a sud. Inoltre ha inaugurato la sezione dedicata al mare intitolata Andrea Ubbiali Couture Beachwear e diversi costumi da bagno, sia al maschile sia al femminile, hanno subito conquistato tantissimi vip. A settembre aprirà la sezione beauty con il ritorno della fragranza donna Love e della fragranza uomo Lussuria… e sempre a settembre aprirà anche la sezione dedicata ai matrimoni: la sezione Bridal. Oltre alla ripresa delle attività di consulenza e consegna per la Tv, sarà presente con una sfilata internazionale al Festival del cinema italo spagnolo a Palma de Mallorca organizzato dall’amica e cliente della Andrea Ubbiali Couture, l’onorevole Gabriella Carlucci.

ANDREA UBBIALI E LA SUA VITA PRIVATA: INTERVISTA ESCLUSIVA

Ringraziamo Andrea Ubbiali per la sua consueta disponibilità e cortesia e vi lasciamo i suoi contatti: FacebookInstagram e AndreaUbbialiCouture.com.

A presto con nuove news, interviste, dichiarazioni e scoop sui personaggi famosi del jet set nazionale e internazionale!