Sensation è il nuovo album di St. Luca Spenish

Il producer palermitano St. Luca Spenish pubblica il nuovo album “Sensation”

lo scorso 21 aprile l’artista ha pubblicato il suo nuovo progetto musicale “Sensation” pubblicato per la neo-label La Victoria Records (di cui è fondatore insieme a Simone Barbieri) e distribuito da Believe

Dopo le lunghe collaborazioni al fianco di artisti di punta del rap italiano, da Noyz Narcos a Nex Cassel, fino a Dani Faiv, Nerone, Clementino, Izi, Drefgold, Er Costa e molti altri, St. Luca Spenish torna con la volontà di miscelare nuovi mondi sonori e culture in queste otto tracce strumentali che compongono  l’album.

“Sensation” si presenta come un lavoro all’insegna della contaminazione dei generi, il producer esplora diverse sonorità con una particolare inclinazione per i sound più scuri profondi e passionali, il tutto attraverso il filo conduttore delle influenze urban.

BIO

LUCA SPENISH – Luca Spataro, in arte St. Luca Spenish, è un producer palermitano classe ’82. Nel suo storico vanta molteplici collaborazioni con diversi rapper del panorama nazionale, come Noyz Narcos, Nex Cassel, Dani Faiv, Nerone, Clementino, Izi, Drefgold, Er Costa e tantissimi altri. Negli anni stringe i rapporti con Nex Cassel, con il quale produce i dischi Rapper Bianco e Doppio Taglio, mentre con Er Costa realizza l’album Vera Pelle. Nel 2017 produce Caput Mundi, il suo producer album, con diversi ospiti come Dani Faiv, Nex Cassel, Noyz Narcos, Egreen, Nerone, EliaPhoks, Jangy Leeon e altri. Nell’agosto del 2021, insieme al suo socio Simone Barbieri, fonda la label La Victoria Records attualmente distribuita da Believe. Oltre a lavorare col suo roster di artisti, St. Luca Spenish ha iniziato la produzione di una serie di progetti strumentali che lo vedranno come one band man in mondo deep e dark.

SOCIAL LINKS

St. Luca Spenish

InstagramSpotifyYouTube