Serata spettacolo Obiettivo No Violence

Il 13 Settembre 2019 l’Associazione Obiettivo No Violence organizzerà, come di consueto, presso il circolo ASD Tiro al Volo Lazio, a Roma, un meeting e una serata di arte e spettacolo con alcuni dibattiti sul tema “La Socializzazione”.

Verranno trattati argomenti sul reinserimento delle persone vittime di violenza nella società e verrà presentato un video inedito sulla violenza in famiglia, tema molto diffuso e difficile da trattare. Tra i protagonisti della manifestazione, organizzata dall’ Associazione “Obiettivo No  Violence, gli attori Manfredi Russo, Cristina Sciabbarrasi e il piccolo Flavio Simolo, che si sono gentilmente prestati a simulare questo drammatico tema della violenza all’interno delle quattro mura domestiche.

Scene scioccanti riprese in un video che verrà poi proiettato durante la manifestazione, e tante saranno le foto relative in esposizione. Tantissimi gli ospiti che hanno voluto dare il loro contributo a questa serata improntata sulla piaga sociale della violenza con l’obiettivo di una sempre maggiore sensibilizzazione riguardo allo scottante argomento, oggi più che mai attuale.

La serata sarà presentata dall’attrice e conduttrice televisiva Floriana Rignanese, con la partecipazione straordinaria dei Milk e Coffee, di Giada Agasucci, finalista di Amici di Maria De Filippi, e di Giulia Orlandi, vera star della musica “impegnata” e abbinata agli argomenti sociali. Testimonial Lucy Scipioni, che appare anche nella locandina della serata. Seguiranno due sfilate di alta moda con le creazioni di Giuliana Guidotti e Diana Dieppa, un ballo a sorpresa inerente all’argomento “la terapia attraverso il ballo”, una sensuale baciata e, quindi, la classica salsa, interpretati da Elisabetta Valitutti e Salvatore Faraone.

Per concludere gli spettatori potranno assistere ad una stupenda esibizione di danza del ventre con alcune protagoniste del progetto, con la coreografia di Cristina Sciabbarrasi. La serata si concluderà con un ottima cena offerta da ASD circolo tiro a volo Lazio tutta a base di prodotti biologici; non mancheranno gli ottimi vini della Tenuta di Pietra Porzia e un brindisi finale con il taglio della torta. Per prenotazioni, tel 3482876782.

Alla presenza del direttivo di Obiettivo No Violence, la manifestazione si propone di accendere ulteriormente i riflettori sul tema della violenza, ma presenterà ovviamente anche momenti decisamente più rilassanti, perché la sensibilizzazione e l’intrattenimento non devono mai essere in contrasto, anzi. Ed è per questo che si parlerà anche di estetica e benessere e verranno offerti dei pacchetti per la cura del corpo dalla “La Suite Beauty”  – fiori da evoflor – e prodotti bio biofarm bigiotteria della nuova collezione di – viaroma34 gioielli. Chi parteciperà, insomma, avrà anche la chance di conoscere i nuovi gioielli della pianta dell’ORO della Naytay. Le acconciature della manifestazione sono a cura di Sergio Tirletti.

 

Susanna Marinelli