SERENA GENITONI: MISS MOTO 20016


Abbiamo incontrato SERENA GENITONI,

MISS MOTO LA PERLA DOMANI 

e l’abbiamo intervistata  per Voi!

DI: Galgano PALAFERRI

<TorinoMovidaMilanoE20s>

Incontriamo un’altra delle PERLE del PORTO 2016 incoronata MISS MOTO PERLA 2016, a margine dell’omonimo concorso celebratosi in quel di CHIAVARI, al Porto Turistico, alla presenza di moltissimi turisti e residenti, Serena GENITONI, prima spezzina ad aggiudicarsi la Fascia di Miss Moto Perla 2016 sezione del Concorso di Bellezza patrocinata dal Team GALLINA, ESRESSIONE MOTO ONDA e da YAMAHA TRAXINO.
Sempre sotto la Supervisione di Roberto ESPOSITO, patron di DIVA DOMANI e organizzatore della Kermesse di Bellezza sul Mare e lungo tutto il Tigullio. Infatti, quest’anno, colleterale alle Miss, hanno Sfilato le Mitiche 500 e sono state ospitate Moto Bellisiime di diversi Team per la gioia degli appassionati.

Un ringraziamento per le Foto a Max CAZZOLA e al Vicesindaco di CHIAVARI Sandro GARIBALDI, con noi in Giuria, per l’ospitalità.

D. Ciao Serena, sei stata appena eletta MISS MOTO, a Chiavari congratulazioni, per la vittoria e benvenuta su Mondospettacolo, come ti senti?

FASCE TRE LE PREMIATE LE BELLISSIME DI MISS LA PERLA le miss 2016 da vicino MISS LA PERLA E MISS MOTO MISS MOTO 2 MISS MOTO 3 MISS MOTO 6 MISS PERLA 2016 SERENA GENITONI E AMANDA GARCIA LOPEZ SERENA GENITONI

Una frase che ti rappresenti e ti descriva.

R. Buongiorno, sono al settimo cielo per aver partecipato al concorso e sopratutto di aver vinto la fascia più bella che ho dedicato al mio fidanzato che è appassionato di moto. È una sensazione bellissima che auguro a tutte le ragazze.

D. Sei stata apena eletta MISS MOTO patrocinata dal Team Gallina e Espressione Moto Honda, fascia del Concorso “La Perla del Porto”, organizzata da Diva Domani come è nata la tua partecipazione al concorso?

R. Guarda per puro caso.. Ero con i miei genitori a vedere la presentazione di uh autovettura presso un autosalone di La Spezia. L’evento era stato organizzato da Roberto Esposito che organizza il concorso la perla del porto , vedendomi si è presentato ai miei genitori e mi ha chiesto se volevo partecipare, naturalmente non c’ho pensato due volte e gli ho detto di si.

D. Sei giovanissima, solo 18 anni se le mie informazioni sono giuste, come nasce il Tuo rapporto col mondo della bellezza e quindi dello Spettacolo e della Moda, ad esso strettamente connesso? O se preferisci, sintetizzando, come hai iniziato e perchè?

R. Sono sempre stata appassionata della moda e dello spettacolo fin da piccola,mi piaceva truccarmi e mi mettevo le scarpe con il tacco che rubavo a mia mamma e sfilavo in casa davanti allo specchio.

D. Miss Moto: Che rapporto hai con le Moto? Ti paice guidarle o preferisci farti traportare? Hai paura di “correre”?

R. Come dice mio papà sono stata eletta miss gallina e non miss in moto perché non ho mai guidato neanche un motorino,ma come ti ho detto l’ho dedicata al mio ragazzo che è appassionato di moto e che mi trasposta dappertutto. Infatti abitanti in una zona collinare di La Spezia ci sono pochi mezzi pubblichi una quindi per spostarsi prendiamo sempre la moto.

D. Hai già partecipato ad altri concorsi, prima d’ora e con quali risultati?

R. È stata la mia prima esperienza di spero che non sia l’unica .avere tanti Ammiratori,ma possono solo ammirarmi perché il cuore l ho già dato al mio fidanzato.proggetti per il futuro?”rimanere con i piedi per terra eprenderlo come un gioco,se poi diventerà un lavoro ben venga.

D. Sono giorni di notorietà improvvisa: foto sui giornali, sul web, nuovi ammiratori, immagino…com’è cambiata la Tua vita e quali sono i Tuoi progetti immediati per il futuro?

R. Vedi lo spettacolo è vita, tutti facciamo spettacolo anche inconsciamente,ci piace esibirci e fare una parte,siamo tutti un po’ attori e un po’tutti vogliamo metterci in mostra per dimostrare al mondo quello che siamo.

D. Cosa ti piace di più del rutilante mondo dello spettacolo ti ispiri a qualcuna in particolare e cosa vorresti fare da “grande”?

R. sinceramente non mi ispiro a nessuno. Anche se ci sono ballerine e attrici che mi piacciono più di altre come: Maddalena corvaglia, alexis ren e Costanza Caracciolo. Ho studiato per lavorare nel campo delle strutture ricettive,il mio sogno è che un giorno possa essere direttrice di un grande albergo,

D. Ti senti più attratta dal Mondo dello Spettacolo, della Moda, o altro ancora? Un Tuo Sogno nel cassetto?

R. Sinceramente per me moda e spettacolo sono la solita cosa, certo fare l’attrice comporta dei sacrifici maggiori, ma tutto quanto è spettacolo.

D. Pregi e difetti di una aspirante Starlette: diccene 3.

R. Sono solare, vedo sempre il lato positivo delle cose e dico sempre quello che penso. Difetti? Nessuno , anzi forse il mio unico difetto che ho l’ho messo nei pregi cioè dire sempre la verità.

Una cosa a cui non rinunceresti per nulla al mondo, neppure per la carriera?

R. All’amore. Il mondo senza amore non ha senso e grigio e brutto. Senza amore puoi essere una persona affermata in qualsiasi campo, ma sarai sempre una persona triste.

D.Che scuola stai frequentando e fuori dal Mondo patinato, cosa vorresti fare da grande?

R. Ho frequentato l’istituto alberghiero Casini di La Spezia e sono specializzata in ricevimento accoglienza turistica e come ti ho già detto mi piacerebbe sfruttare gli studi che ho fatto. Certo il mondo della moda mi affascina ma so che è un mondo difficile da conquistare .

D.Sei single o fidanzata? La tua carriera può incidere sul rapporto sentimentale e se sì fino a quanto?

R. Felicemente innamorata. Si, può incidere nella mia carriera in modo positivo perché l’ho coinvolto con me e mi segue dappertutto, gli farò venire la passione per la moda.

D. Dovessi scegliere di Te: cosa modificheresti e perchè?

R. Niente , aggiungerei solo un po di voglia di studiare, perché lo studio è importantissimo per raggiungere degli obbiettivi.

D. Essere felici nel 2016: è ancora possibile, visto il mondo in cui viviamo, funestato da guerre, violenza, negazione dei diritti civiliin molte parti del mondo, povertà? Qual’è il tuo rapporto con quello che ti circonda, come lo vivi?

R. Beh sicuramente non è un bel periodo della storia,ma guardandomi alle spalle vedo che il mondo è sempre stato invaso da guerre,dalla povertà e dalla violenza e quindi mi convinco che viviamo comunque in un periodo migliore di quello in cui hanno vissuto i nostri antenati.

D. Ultimo film visto e ultimo libro letto, genere musicale e cantante preferito, la Tua squadra del cuore?

R. Il mio ultimo libro letto è stato “sfigurata per gelosia” di katie piper e il mio ultimo film visto è stato Prison break.

D. Che Musica preferisci?

Mi piace molto la musica hip hop difatti sin da piccola andavo a scuola di danza.

D. Ti piace il calcio? la Tua squadra del cuore?

R. Sì certo, e la mia squadra del cuore è lo Spezia.

D. Ami la cucina? Piatti preferiti?

R. Tantissimi, potrei farti un elenco lungo una pagina ma i miei preferiti sono la pizza e gli spaghetti al pomodoro.

D. Tu sei spezzina, qual’è il tuo rapporto con il mare? Una città che ti piacerebbe vivere?

R. Amo il mare,l’estate,stare all’aria aperta,viaggiare e conoscere persone e posti nuovi, ma una cosa a cui non potrei mai rinunciare è il sole è l’abbronzatura.. Mi piace tantissimo la pelle abbronzata.Non ho preferenze ma l’importante è che sia una città sul mare.

D. Facciamo un Gioco: se tu dovessi reincarnarti in un animale…dicci quale…! E se fosse una pianta?

R. Sicuramente un cane ma di razza golden retriver,perché ha il pelo biondo, morbido ed è dolcissimo.Ho avuto il piacere di possederlo per 12 anni.
Un salice piangente ma non perché piange,perché si piega ma non si spezza e quindi come dice mio papà ricalca un po’ il mio carattere.

D. Viaggiare: sì, no, dove?

R. Appena avrò la possibilità farò molti viaggi e mi piacerebbe visitare posti dove C ‘è il mare . L’anno scorso ho fatto una bellissima vacanza insieme alla mia famiglia a Santa Maria di Leuca dove avevamo una bellissima casa sul mare e alla mattina svegliarsi e vedere il mare e il sole è un sogno stupendo.

Un saluto ai nostri lettori.

Saluto : auguro a tutti di essere innamorati e felici.

Ciao a tutti Serena Genitoni.❤️

Ciao a Te, e Grazie! A presto!