SGRIBAZ – Il nuovo Mixtape del giovane artista cagliaritano

Sgribaz ha pubblicato COSA SAREMO (MIXTAPE), disponibile su tutte le piattaforme digitali dal 25 marzo 2022, distribuito da Believe.

Il progetto, realizzato con la produzione esecutiva di Launcher Music e con le produzioni interamente curate da Enomoney, è stato anticipato dai singoli FORSE E COME e BEAUTY CASE, volati nella playlist Raptopia di Spotify nel giorno di pubblicazione.

Numerosi gli ospiti di questo nuovo progetto dell’artista: PRACI da Cagliari, Luchetto da Sassari e Helmi Sa7bi da Genova, e ad arricchire i beat,  alcune co-produzioni firmate da Prisoner e Jiz.

 Cosa Saremo (Mixtape) è un disco per chi, come Sgribaz, è alle prese con i dubbi e le domande di un’età in cui diventa necessario lasciare un segno per dare un senso significativo alla vita di tutti i giorni. 

“​​È il momento di far capire a tutti che non siamo di passaggio”. Così recita Sgribaz nell’incipit del progetto, una dichiarazione d’intenti che si rispecchia nei temi e nello stile di questo mixtape dalle tante sfaccettature. Nessuna moda da seguire, solo la volontà di essere se stessi e di sperimentare con le proprie rime su generi variegati. Dal boom bap alla drill, dalla trap alle influenze hip hop d’oltreoceano, fino alle sfumature pop, Sgribaz abbraccia un pubblico sempre più vasto, dimostrando ancora una volta il proprio talento e versatilità con un rap serrato e una scrittura efficace e ricca di immagini.

SOCIAL LINKS

Sgribaz

InstagramSpotifyYouTubeFacebook

Enomoney

InstagramSpotify

Nuova Sardegna

Instagram