Amici di Mondospettacolo, oggi sono in compagnia di una bravissima DJ Torinese che grazie al suo ultimo videoclip è riuscita a catalizzare l’attenzione di tutti i mass media italiani e sopratutto a creare un caso nel PD Piemontese, sto parlando di Angela Laruccia meglio conosciuta come DJ ANGYELLE!!
Angela Laruccia, Dj Angyelle Dj producer and remixer, il suo passato è legato allo spettacolo: Laureata in scenografia ha lavorato come costumista alla RAI di Torino e Roma; dopo gli studi di canto e ballo ha lavorato come figurante, ballo e mimo per la RAI di Torino e per il Teatro Regio; Ospite cantante con corpo di ballo al Night Festival, trasmissione collaterale del Festival di Sanremo 2001 con Susanna Messaggio e Memo Remigi; Finalista a Sanscemo 2004 con il personaggio “Abby la cubbista” Scenografo per 3 spettacoli di Beppe Braida; autrice melodista e letteraria dal 2000 per Gluon music, label Universo S.p.a. con uscite su Hit Mania club dance; Chill mania; Hit parade dance. produzioni musicali stampate su Hit festival compilation e Premio Mia Martini; Dj producer per Gluonmusic e collaboratrice a produzioni di video musicali, e cortometraggi, evidenzio il Videoclip “Mi vogliono Ammazzare” ed il cortometraggio “Cono d’ombra” 2011: Dj Angyelle_FEEL IT_ALBUM genere Electronic House 2012_ MONOCROMA Ed. Musicali_10 tracks unmixed only for djs 2012/13: Dj Angyelle_Found love_Feat. Frank Rubino (House remix) Label: Hit Beat Records A seguire: Dj Angyelle Feat, Curio 247_ What is real Dj Angyelle Feat. Frank Rubino_Gypsy woman_House mix FRANKY BEE feat RONNIE JONES – BANG (Dj ANGYELLE Rmx) Dj Angyelle – Blind Love Feat. Jeky Ed infine…..Dj Angyelle feat. Cladì & Curio 247 – It’s Up To Me Tutti I video dei brani citati usciti su Hit Beat Records: https://www.youtube.com/playlist?list=PLgLb8jXOmB_ur11AbpIhr5M0gC5VXQvYz
Genere: house (commercial, vocal, funky,chill, electro). Angyelle’s fan page and photo https://www.facebook.com/pages/Dj-Angyelle/181242331895103 Angyelle’s track and mix : http://soundcloud.com/dj-angyelle
Angyelle’s video http://www.youtube.com/user/DjANGYELLE
angyelle@fastwebnet.it
Angela benvenuta su mondospettacolo, come stai innanzitutto?
Mai stata meglio Alex (sorride)
In queste ore il tuo videoclip “ITS UP TO ME” sta facendo tantissime visualizzazioni e sopratutto hai scatenato tante polemiche ti aspettavi tutto questo?
No, facciamo produzioni dance da 14 anni e, non per merito di qualche radio o tv musicale, ma per una bagarre politica il nostro videoclip sta riscuotendo grande successo in pochi giorni
Come nasce l’idea di realizzare questo video?
Lo abbiamo girato ad ottobre, la sceneggiatura è scritta dal mio produttore François Gnisci (Curio 247) testo e video sono una satira della cattiva politica italiana, non potendo permetterci l’affitto di una location adatta, abbiamo chiesto ed ottenuto con regolare firma e totalmente gratis, gli spazi del municipio che per altro è di tutti i cittadini che pagano le tasse….questo ed il fatto che ci fosse un Sindaco attento ai giovani come Giuseppe Catizone sono stati la nostra fortuna.
Parlaci un po’ di te, come nasce la tua passione per la musica e lo spettacolo?
Ho frequentato liceo Artistico e Scenografia all’Accademia di Belle Arti di Torino, scuole di canto lirico e moderno, scuole di danza e cimentata in recitazione teatrale….per arrivare tramite un provino da Dj Oscar (Children/Voyage) a conoscere il bravissimo musicista e produttore che è François….ero molto portata per le melodie dance e abbiamo cominciato a collaborare ed a sfornare tracce musicali ed in seguito abbiamo fondato un team di produzione GLUON music.
Tra i tuoi lavori c’è ne sono 2 che ricordi in modo particolare:”MI VOGLIONO AMMAZZARE E CONO D’OMBRA” un videoclip e un corto. Che ricordi hai di queste 2 esperienze?
Esperienze “tostissime” Mi vogliono ammazzare è un progetto di François con testi seri e ben pensati sempre con un pizzico di ironia, il video mi piace molto ancora adesso, ha partecipato a Piemonte Movie e andato in onda su Talent1….c’era una scrivania ma non era quella di un Sindaco….
Cono d’ombra è un corto molto serio, musiche di François Gnisci ed attori…neanche a dirlo, sempre gli stessi che ci aiutano e supportano da tantissimo tempo senza mai chiedere nulla in cambio Roby Nali e Claudia Padula. Realizzato per “Action for women”
Parliamo ancora del tuo ultimo lavoro “ITS UP TO ME”: La protagonista femminile è la bravissima ballerina/coreografa Claudia Padula, per quale motivo hai scelto Claudia?
Claudia canta per noi dall’età di 15 anni…ora ne ha 27, ha sempre cantato e recitato nei nostri progetti, non è coreografa ma attrice e doppiatrice, cantante, laureata in lingue oltre che grande amica 😉
Potevamo scegliere un’altra persona per un progetto così? Sono contenta sia toccato a lei!
In Italia si realizzano tantissimi videoclip, ma soltanto pochi arrivano al successo, secondo te per quale motivo?
Perché il mercato è saturo e i media danno precedenza a ciò che davvero fa i numeri, chi arriva dai talent show trova porte aperte, chi parte dal basso….potrebbe farsi aprire quelle di un municipio…ad esempio 😉
Sembra che grazie al tuo ultimo videoclip “ITS UP TO ME” si stia creando un caso all’interno del PD Piemontese, come pensi che andrà a finire?
Politicamente non penso, o meglio, sono in uno stato confusionale (ride), sto scoprendo tante cose nuove solo ora, stesso partito ma 2 fazioni, giova solo a noi? Non è gente stupida, non conosco i loro giochi ma sono sicura della loro esistenza….ho scoperto anche cose buone , non ci è stato chiesto il colore politico per avere accesso al municipio…e nemmeno soldi o favori…stupiti???
Come ben saprai ora ti aspetteranno decine di interviste in TV in Radio e sulla carta stampata oltre che naturalmente sul WEB. Insomma come si suol dire hai fatto un colpaccio (sorrido), come ti senti? Sei pronta al successo?
Sono pronta dal primo anno di liceo artistico quando tra ballo, canto e comparsate in Rai e Regio di Torino sognavo di essere famosa…non sapevo in cosa ma quando ho iniziato il mio cammino musicale, con una persona come François tenace quanto me, l’ho capito!
In questo momento su Youtube vedo che il tuo videoclip ha realizzato in soli 6 giorni quasi 15.000 visualizzazioni ti aspetti di farne 1.000.000?
Il nostro desiderio era farne 50000, il video caricato su REPUBBLICA.it ne ha totalizzati 20000, il nostro canale è ad altrettanti….tra 10000 ci sentiremo realizzati, quello che arriverà in più sarà il benvenuto J
Vuoi approfittare del nostro portale per mandare un messaggio o semplicemente per ringraziare qualcuno che ti ha supportata in questo progetto?
Certo, la nostra etichetta HIT BEAT RECORDS di Sergio Mari, assistente di studio, Andrea Mari, il nostro prezioso direttore della fotografia Rocco Marando, i fantastici attori Roby Nali, Cladia Padula, i ballerini Roberto Padula e Savino Spione, il nostro “Martin De Niro” Martino Gnisci, i figuranti specialissimi: Marco Baglio e Ermanno Landra (Manno Voice) ….la nostra sarta che ha cucito la fascia del sindaco ed accorciato l’abito di Cladì….Grazia Gioiello…Grazie al Sindaco “vero” Giuseppe Catizone, al supporto di chi ci segue e ci incoraggia…ma soprattutto al grande produttore FRANCOIS GNISCI!!!
Angela grazie per essere stata con noi, ancora complimenti per il tuo splendido lavoro e sappi che io e tutta la mia redazione saremo sempre a tua disposizione per promuoverti sul nostro portale!!!
Grazie di cuore a voi (sorride) vi lascio con il mio videoclip!!!
Alex Cunsolo
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.