SI CHIAMA “SARA NERVI” ED E’ UNA DELLE NOSTRE SPLENDIDE REDATTRICI!!

Amici di Mondospettacolo, oggi voglio presentarvi una new entry della nostra redazione, si chiama Sara Nervi, vediamo di conoscerla meglio!

Sara come stai innanzitutto?

Direttore, molto bene, grazie!! Da quando faccio parte della vostra grande famiglia , è tutto migliorato e mi sento,  grazie a voi, una persona migliore!:-)) FELICISSIMA!


Come nasce il tuo percorso nel mondo dello spettacolo?

Allora, ci vorrebbe una giornata intera per descrivere tutto quello che ho fatto, ma senza annoiarvi troppo vi racconterò un po’ di me! (sorride). Ho iniziato la mia love story lavorativa all’età di 15 anni, spostandomi per l’Italia e l’Europa. Fino ad approdare nella magica Paris,che per mesi mi ha ospitato, a Parigi ricevo un attestato di Personal shopper, che mi permette di avvicinarmi al mondo della moda. Tra i miei 18 e  22 anni,continuo il mio percorso nello spettacolo facendo alcune comparse fino a quando non vengo scelta come valletta al Processo del Lunedì di Biscardi. E qui che inizia la mia ascesa nel mondo dello spettacolo (sorride). Successivamente vengo chiamata dalla Rai per il ruolo della provocatrice nel programma condotto da Federica Panicucci “Scherzi D’Amore” una esperienza divertentissima che mi ha arricchito tantissimo. Negli anni successivi ho posato come modella per diversi servizi di Beauty e Glamour lavorando anche per agenzie di moda e di pubblicità.

Sei una gran bella ragazza, secondo te quanto influisce questo nel mondo dello spettacolo?

Grazie  del complimento Alex! Sicuramente e’ importante,anche se penso che la sola bellezza non è sufficiente bisogna essere sopratutto capaci e professionali!’

Che cosa è per te la sensualità?

Essere sensuali per me vuol dire essere capaci di sedurre con un semplice vedo e non vedo e con una grandissima eleganza. Senza contare che la sensualità parte sopratutto dalla testa!

Di cosa ti occuperai su mondospettacolo?

Di recensire eventi e spettacoli legati al teatro, al cinema e al cabaret! Insomma una sorta di inviata speciale (ride)

Un tuo pregio e un tuo difetto.

Un mio pregio? la sincerità…..un mio difetto? La sincerità , perché?……perché oggi essere, sinceri e limpidi, e’ dura…in un mondo cosi……

 

Dove ti vedremo prossimamente?

Questo sabato sarò a Milano, per la presentazione milanese dell’ultimo film di Louis Nero “Il Mistero di Dante”. I nostri lettori spero che avranno già letto il mio pezzo sulla conferenza stampa del film dove ho avuto modo di conoscere oltre al bravissimo Louis, il premio Oscar F.Murray Abraham! http://www.mondospettacolo.com/louis-nero-ha-presentato-alla-stampa-torinese-il-mistero-di-dante-mondospettacolo-era-presente-in-arme/

 

Manda un saluto ai nostri lettori.

Un grandissimo salutone  a tutti  voi,  e un grandissimo abbraccio a te Alex, sono felice e onorata di far parte della splendida famiglia di Mondospettacolo!

Sara, grazie per la tua disponibilità e benvenuta nella nostra grande famiglia.

A.C.