Sicurbagno: quando il bagno diventa spettacolo!

Cari amici, oggi sono in compagnia di Alfonso Chiarenza, titolare della Sicurbagno, azienda leader nel settore della sicurezza dei sanitari. La Sicurbagno ha la sede principale  a Gallarate in provincia di Varese,  ho chiesto ad Alfonso di parlarmi della Sicurbagno.

Buongiorno a tutti i lettori e le lettrici di Mondospettacolo. Principalmente ci  occupiamo dell’abbattimento delle barriere architettoniche relative ai bagni e ai sanitari.

Come lavorate?

A seguito di un sopralluogo richiesto dal cliente, ci presentiamo a casa della persona che necessita del nostri servizi, normalmente si tratta di anziani e disabili, proponiamo quindi le nostre vasche, spiegando che ci occupiamo noi di tutto, dalla consulenza  gratuita in tutta Italia, all’installazione, compresa la rimozione del vecchio sanitario, della vecchia vasca, o della vecchia doccia.

Parlami delle vasche.

Queste vasche si dividono in due categorie: vasche con sportello e vasche motorizzate. Le vasche con sportello sono adatte alle persone che riescono ad alzare le gambe per poter entrare, devono superare un piccolo gradino, alto mediamente tredici o quattordici centimetri, mentre quelle motorizzate rendono la vasca totalmente accessibile dall’esterno all’interno.

Come si fa per prendere un appuntamento?

Siamo presenti  in tutta l’Italia, effettuiamo una consulenza gratuita, per fare il sopralluogo, basta chiamare il numero verde 800 172 306 e saremo ben lieti di venire presso la vostra abitazione a fornirvi tutte le spiegazioni e le caratteristiche riguardanti le vasche proposte.

Ma è vero che in moltissimi casi questi lavori sono coperti dai contributi dello stato?

Esatto, dovete sapere che si ha diritto ad un contributo statale, regionale, comunale che può coprire anche il 100% del costo dell’acquisto della vasca.

https://www.mbnews.it/2010/03/arcore-al-centro-diurno-arca-arriva-la-vasca-da-bagno-che-migliora-la-vita-degli-ospiti/  

Il titolo di questo articolo è: “Sicurbagno: quando il bagno diventa spettacolo!” L’ho scritto volutamente perché so che tra i tuoi clienti ci sono anche stati dei VIP!

https://youtu.be/H2fP2BlI-U4

Per i 15 anni della Sicurbagno grossa festa con tantissimi Vip: Fabiana Britto, Beniada Nishani, Enrico Beruschi, Alvaro Vitali, Marika Fruscio e tanti altri

Tra i nostri clienti ho avuto dei premi Nobel Rita: Levi di Montalcini, la figlia di Aldo Moro, cantanti, attrici, genitori di tanti artisti famosi.  Ricordo con affetto il ministro Spaventa, il generale dei carabinieri collega del generale  Dalla Chiesa,  e l’unico generale dei carabinieri Donna.

Inoltre la Sicurbagno, ha prodotto uno spettacolo teatrale con l’attrice “Antonella Ferrari ” affetta da sclerosi multipla. Lo spettacolo “Più Forte del Destino” con la regia di Arturo di Tullio, prodotto da Adelmo Togliani per Accademia Togliani di Roma è liberamente tratto dall’omonimo libro autobiografico pubblicato da Mondadori,  realizzato grazie al supporto di Alviero Martini 1ᴬ Classe, Focaccia Group, Novartis e Sicurbagno.

Insomma Alfonso, siete Leader in questo campo e i risultati si vedono, basta vedere tutto quello che avete realizzato in questi 19 anni di attività. La nostra chiacchierata termina qui, complimenti per l’ottimo lavoro, prima di chiudere so che vuoi dire qualcosa ai nostri lettori!

Esatto Alex,  voglio dire che per tutti i clienti lettori di Mondospettacolo ci sarà una sorpresa, ovvero:

L’installazione ed idromassaggio in omaggio.

Alex Cunsolo

 

Sito www.sicurbagno.com
Numero verde 800172306

Qui sotto le presentazioni delle vasche prodotte e commercializzate dalla Sicurbagno