Silvana Monster 🖤: la fotomodella cosplayer!

Silvana Monster, bentornata, questa non è per te la prima intervista per Mondospettacolo, ti abbiamo intervistata nei panni di fotomodella ed ora invece ti intervisteremo nelle vesti di cosplayer.

Ciao Alex, si esattamente! Oggi siamo qui a parlare di un fantastico progetto a 3, nato appunto per unire la nostra passione: il cosplay. Io mi sono affacciata qualche anno fa in questo mondo che mi entusiasma e mi affascina. Interpretare qualcuno che non sei tu è un “gioco” davvero divertente!

Parlaci nel dettaglio di questo progetto!

Dunque, io e Flavio (designer della tuta che indosso per questa occasione) abbiamo instaurato un rapporto di amicizia già da tempo, abbiamo in comune questa passione e un bel giorno ci siamo detti “creiamo qualcosa per farci conoscere meglio”, Flavio mi ha dato carta bianca per scegliere un costume che mi piacesse in particolar modo, dopodiché me lo avrebbe realizzato per poi unirci per qualcosa di incredibile! E così è stato. Ci mancava ovviamente la persona che avrebbe immortalato il nostro lavoro ed io ho pensato a Manuela, fotografa d’eccezione.

Penso che tu conosca molti fotografi, come mai ha pensato proprio a Manuela?

Manuela e un’artista, non che gli altri fotografi con cui ho collaborato e collaboro non lo siano, anzi, ma lei ha uno spiccato senso di creatività e fantasia e nel cosplay questa è una carta vincente! Quindi ho chiamato lei che ne è stata entusiasta e si è data da fare subito!

Nella foto sopra la fotografa del servizio Manuela G. Milani

Che feedback hanno avuto le vostre foto sui social?

Innanzitutto le foto che sono pubblicate qui su MS per questa intervista sono inedite, quindi ancora non sono state postate, ma, alcuni scatti fatti in studio da Manuela sono stati pubblicati e sono stati condivisi in diverse pagine cosplay, come una sorta di anteprima, e i commenti positivi sono stati tantissimi. Abbiamo pubblicato dei piccoli video di backstage e anche quelli sono stati condivisi e commentati parecchio. Al momento ancora nessuna critica, la cosa mi preoccupa 😂😂😂. Scherzo, sono certa che dopo questa intervista le nostre foto avranno da viaggiare!

Silvana, tu come fotomodella pubblichi molte foto in tenute molto sensuali, non hai avuto difficoltà a pubblicare le tue foto in una veste completamente nuova?

No assolutamente, a me piace essere versatile quindi ero entusiasta del mio progetto e i commenti positivi mi hanno dato solo conferma che a volte bisogna uscire dai pareri, da ciò che la gente si aspetta da te, bisogna sfidare la propria confort zone.

Progetti per il futuro?

He..ne ho parecchi ma questo arcobaleno di colori che l’Italia sta vivendo me li lascia in un cassetto, ma sono pronti non appena possibile a prendere il volo!

Dove possono trovarti i nostri lettori?

Su Instagram! Mi trovate come @sil.monster…mentre Facebook lo mantengo un po’ più privato non lo uso molto lavorativamente parlando.

A.C.