Silvia Tirado ci racconta il suo: “Soy Tuya”

Silvia Tirado, bentornata su Mondospettacolo, come stai innanzitutto?

Ciao Alex è sempre un piacere tornare a parlare con voi. Io sto molto bene grazie, con tanti nuovi progetti e come al solito sempre abbastanza impegnata!

E’ da poco uscito il tuo ultimo videoclip Soy Tuya, come è nata l’idea di fare questo clip? Raccontami un po’

Soy Tuya è il mio terzo brano, è un brano d’amore. Questo singolo l’ho scritto durante la mia relazione con Gabriele Pippo e parla di due persone innamorate che condividono una stessa passione in questo caso quella per la musica. Il videoclip è stato ideato dal mio regista Marco Carbone.

 

Quanto sono durate le riprese?

Le riprese purtroppo (causa Covid) sono state abbastanza lunghe.

Dove è stato girato il videoclip?

E’ stato girato a Roma, la mia città, ci sono scene in interna ed in esterna. Le scene con il modello sono state riprese presso La Suite Paradise di Roma, quelle con i ballerini nella Qpop Agency e poi la ciliegina sulla torta è stata una Lamborghini arancione!

Da chi è stato prodotto?

Il brano è stato prodotto dal mio ex ragazzo G Romano Gabriele Pippo, figlio di Pippo Franco. Nonostante abbiamo avuto dei momenti molto difficili ho deciso di continuare a collaborare lavorativamente con lui; come si dice “squadra che vince non si cambia!”.

Che cosa ti aspetti come risposta del pubblico?

Ho ricevuto tantissimi bei messaggi dai miei fan e ne sono felice! Anche se principalmente la musica che faccio deve piacere a me ed al mio producer.

Prossimamente su quale palcoscenico ti vedremo? Cinema, Tv, ecc.?

Non amo parlare dei miei progetti futuri per scaramanzia! Spero mi rivediate in tv ma comunque mi sentirete spesso in radio a presentare il mio ultimo singolo!

Hai intenzione di continuare la tua carriera di cantante?

Si ho intenzione di continuare per me è una passione importante che mi è stata tramandata da mio padre. Mi rilassa scrivere testi e creare nuovi progetti.

Sei sempre bellissima qual è il tuo segreto?

Nessun segreto e sinceramente non mi sento bellissima (ride). Accetto me stessa per come sono e cerco di amarmi. Come si dice “ama te stesso perché sarai l’unica persona con cui dovrai per forza passare il resto della tua vita”.

Prima di chiudere: vuoi ringraziare qualcuno in particolare che ha contribuito alla realizzazione del Clip?

Sono fortunata perché ho un team pazzesco che mi supporta e grazie a loro ho realizzato davvero un bel video! Vorrei ringraziare in primis il regista Marco Carbone e l’assistente Simone Durante, la mia truccatrice Giulia Luzi, il mio parrucchiere Kaiamy Hair Spa, Wanted Cars per l’autovettura, i fotografi di scena Pierpaolo La Tona, Andrea Geymet, Stefano Caruso. Il fotografo della mia cover Giuliano Froio, il mio modello ed amico Riccardo China, i ballerini Manolo La Cura ed Andy Delgado, per gli outfit Oneshotonedress, ap11corbetta ed infine per il bouquet di rose il brand Luxury Roses Roma.

A.C.

https://www.instagram.com/silviatirado__/

www.mondospettacolo.com/silvia-tirado/