Simona Vicari: Miss Made in Italy 2016.

Ischia: La nuova Miss Made in Italy 2016 è la Bellissima Simona Vicari di Torino. L’abbiamo incontrata ed intervistata per voi.

Di: Galgano PALAFERRI con la collaborazione di  Domenico TROTTA.

Ancora una volta abbiamo trascorso una notte di bellezza, fascino ed Eleganza, targata SAVASTANO. PRODUCTIONS  nell’ incantevole cornice di Ischia e il Piemonte, ancora una volta vince la fascia più, prestigiosa. Dunque Simona Vicari è la Nuova Vincitrice di Miss Made in Italy ecco cosa ci ha raccontato, in questa intervista a caldo.

vicari-gruppo-2

Ciao Simona complimenti, come stai e come ti senti per questa tua fascia meritatissima?

R: Ciao, bene grazie! Felicissima di questa esperienza, ma fatico ancora a crederci.

Dove abiti  e di dove originaria (papà e mamma)?

R: Sono di Torino ma abito a Settimo Torinese , mio papà è nato in Francia mia mamma a Torino ma entrambi hanno origini calabresi.

Tu hai vinto in passato anche altre fasce, a quali di queste ti senti più legata, o se preferisci, quale ti rispecchia di più?

ischia-3

R: ogni anno nella mia città si svolge Miss e Mister Settimo, io all’età di 15 anni partecipai raggiungendo il secondo posto come Miss Eleganza, posso dire che è questa la fascia a cui sono più legata.

E’ quello delle Miss ormai un concorso sempre più per giovanissime, alcune vincitrici non hanno  ancora 16 anni, secondo te,  cosa spinge ragazze sempre più giovani, a mettersi in gioco?

R: A parer mio quello che spinge queste ragazze a partecipare a questi concorsi è proprio per mettersi in gioco e cercare di acquisire ancora più sicurezza in loro stesse, con la speranza che ogni concorso sia un trampolino di lancio per raggiungere il mondo dello spettacolo.

Come è iniziato il tuo percorso di Miss e perchè?

R: non c’è molto da raccontare, come ho detto nella risposta precedente il mio percorso inizió all’età di 15 anni, ma finí molto in fretta per impegni scolastici e subito dopo lavorativi, poi a settembre di quest’anno ovvero dopo 6 anni che ormai ero fuori da questo giro, grazie ad Emilio Savastano mi sono rimessa in gioco, devo dire solo grazie a lui, perché  fin dall’inizio ha creduto in me, portandomi alla finale nazionale di Miss Made in Italy 2017…

Un sogno nel cassetto che sei riuscita e uno che vorresti  realizzare.

R: il mio sogno nel cassetto e riuscire a realizzarmi nella vita lavorativa perchè mi reputo una ragazza ambiziosa e cerco sempre il meglio! In ogni cosa che faccio ci metto sempre passione e cerco di prendere ogni tipo di decisione con positività! Ad oggi il mio sogno nel cassetto che sono riuscita a realizzare è stato vincere la fascia di Miss Made in Italy in questa finale, perché mi ha portato ad avere tanta visibilità grazie a tutti i personaggi che erano presenti.

incoronazione

Se tu fossi… Presidente del Consiglio,  i tuoi primi tre provvedimenti…

R: bella domanda, purtroppo non mi intendo di politica, e non vorrei parlare a sproposito ma nel mio piccolo posso dire che se fossi presidente del consiglio i miei tre provvedimenti, per settore, diciamo così: 1) vorrei più sicurezza e controllo nelle scuole, negli asili e nelle case di cura contro ogni tipo di violenza;     2) lotterei per dare  la possibilità ad ogni singolo cittadino di vivere la propria vita in maniera dignitosa, garantendo un posto di lavoro con la certezza di uno stipendio fisso ogni mese per mantenere la propria famiglia;  3) amore e rispetto per gli animali, contro ogni tipo di violenza perché anche loro sono essere senzienti e hanno il diritto di vivere senza essere maltrattati.

A parte sfilare e partecipare a concorsi nazionali di bellezza,  cosa ti piace fare,  nel quotidiano,  o se preferisci,  cosa vorresti fare da grande?

R: nel mio quotidiano ho la fortuna di lavorare, visto che oggi come oggi  è diventato un lusso, faccio un lavoro che mi piace e per questo mi ritengo molto fortunata, e nel mio futuro se avessi la fortuna di aggiungere a tutto questo anche altro, ben venga.

Ti piace viaggiare? Il tuo ultimo viaggio, dove ti ha portata?

R: mi piace moltissimo viaggiare, il mio ultimo viaggio è stato in Spagna, a Palma di Maiorca e Minorca due settimane di puro relax e divertimento.

Attore/attrice preferito e perchè.

R: la mia attrice preferita  è Charlize Theron amo tutti i suoi film.

Ultimo film visto?

R: il mio ultimo film è stato The Mine.

Autore autrice preferita? Il tuo ultimo libro letto?

R: il mio autore preferito è Federico Moccia. Il mio ultimo libro letto è stato The help.

La musica che ti fa ballare? Dicci  La canzone e l’interprete che non ti stancheresti mai di ascoltare.

R: una delle mie canzoni preferite è “sul ciglio senza far rumore” di Alessandra Amoroso, ogni sua canzone l’ascolterei senza mai stancarmi.

Cos’è per te lo “Spettacolo”?

R: per me lo spettacolo è intrattenimento, un mondo fatto di sacrifici che da mille soddisfazioni

vicari-4

Se rinascessi  pianta saresti…. e perchè…..?

R: sarei un orchidea perché amo i suoi colori

Se rinascessi animale saresti…..e perché….  ?

R: se rinascessi animale mi piacerebbe essere una leonessa perché mi piace avere il controllo su tutto

Una domanda che ti piacerebbe ti facessi, fattela, e datti una risposta….!

R: come ti vedresti tra 20 anni?  Spero realizzata nel mio lavoro con un bagaglio di pieno esperienze positive e con una bella famiglia.

Ischia una Location da sogno…. un Sogno che si avvera… Descrivila con 5 aggettivi per i nostri lettori.

R: Ischia è davvero una location da sogno, mi è rimasta nel cuore, anche perché sono riuscita a realizzare un sogno, non bastano 5 aggettivi per descriverla, ma posso dire che è un’isola caratteristica, emozionante, rilassante, indimenticabile, affascinante.

Grazie Auguri per un Futuro radioso,  ma prima di congelati,  manda un saluto agli amici e alle amiche di Mondospettacolo.com

R: grazie a tutti voi, amiche e amici di mondospettacolo per avermi dato la possibilità di raccontarmi in  questa intervista! È stato un piacere avervi conosciuto!

Galgano PALAFERRI