La résistance elfica di Fatina Sonia Bianchera vince al Film Festival Internazionale d’Arte Cinematografica CVV Corti Vittorio Veneto edition 2024. L’anno nuovo inizia all’insegna del buon cambiamento culturale per dare vita a una società sana e consapevole. Questo e molto di più regala il film SUPERFATINA della Regista e Sceneggiatrice Sonia Bianchera.

SUPERFATINA è stato presentato in concorso in una sfida che ha visto gareggiare più di cento opere cinematografiche provenienti da Italia/estero e il 15 dicembre 2024 nella gremita Sala Convegni della Biblioteca Civica del complesso di Villa Costantini Papadopoli si è svolta la Cerimonia di premiazione con il Patrocinio della Città di Vittorio Veneto. Presente in sala anche il Sindaco Mirella Balliana. 

Film Festival Internazionale d’Arte Cinematografica CVV Corti Vittorio Veneto edition 2024 condotto dal Produttore cinematografico/televisivo Fabio Nardi insieme al patron: il Produttore e Consigliere Comunale Thomas Toffoli. 

La Giuria ha decretato <Miglior Corto Educativo per Età Prescolare: SUPERFATINA di Sonia Bianchera dalla Liguria, una fiaba moderna capace di educare e intrattenere i più piccoli>.

Il cortometraggio SUPERFATINA ha vinto il Premio Miglior Corto Educativo e il Premio Regia.

Sinossi e trama di SUPERFATINA

Ambientato sulle rive del mare, dispensatore di vita e libertà, il film racconta il mito di una Fata dal destino eroico e dell’incontro con il Cercatore di Felicità. L’uomo insoddisfatto ha da immemore tempo pensato ai suoi soli bisogni non curante del prossimo, ma con l’aiuto di divertenti personaggi mitologici e buffi Alleati di Babbo Natale capirà che la felicità non si trova negli oggetti… La sua sorte cambierà e non solo.

Adatto a piccoli e grandi è uno strumento prezioso per essere proiettato in strutture, comprensori scolastici, sanitari…

Sonia Bianchera
Sonia Bianchera, acclamato personaggio pubblico dalle fattive azioni sul campo e voce elfica nelle stazioni radiofoniche e televisive, si batte da tempo per i diritti universali interspecie con azioni e racconti a carattere sociale per catturare l’attenzione e l’interesse del pubblico. Famosa nel territorio nazionale e oltralpe come Fatina Sonia è Scrittrice favolista, Conduttrice Radio/Tv, Redattrice rubrica Testata Giornalistica da 20.000 copie mensili, Comunicatrice Sociale, Criminologa, Cavaliere Crociato di Malta e Assisi, Filantropa e Attrice.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Plugin WordPress Cookie di Real Cookie Banner
Verificato da MonsterInsights