Sono Chiara Pavoni e vi racconto il mio shooting con Mauro Matta

Amici di Mondospettacolo sono Chiara Pavoni (Attrice e Modella). Questa volta vi voglio condurre in un viaggio nell’oscuro, nell’ignoto, nei desideri più nascosti, nei vostri desideri sessuali, lontano da una vita normale, la trasgressione è tutto ciò che esce dalla normalità.

Crudeltà, violenza, punizioni, schiavitù, passione umana subita, tollerata e celebrata. Sono la vostra piromane intellettuale, desiderosa di ardere il mondo con il fuoco del disordine sessuale.

Il desiderio di dipendenza per una sessualità mai banale: un rovesciamento di ruoli in cui soggiogare coincide con l’antagonismo tra uomo e donna, un gioco in cui la donna è una apparente schiava che però conduce in un viaggio dentro la passione, non più subita ma voluta. Il piacere atavico degli uomini di dominare che li rende schiavi degli istinti naturali innati.

Se desiderate di più vedendomi in queste foto avrò raggiunto il mio scopo, il carnefice che resta affascinato cessa o quasi di essere tale, perché provocare dolore alla donna che adora gli riesce difficile e la slave cessa a sua volta di essere tale perché il suo carnefice non la riconosce in schiava. Sono un’artista, una attrice…

Così come è un artista moderno è Mauro Matta, giramondo e fotografo, colleziona opere d’arte attraverso le immagini che lui stesso scatta, di lui mi ha incuriosito la sua sensibilità, la sua ricerca, del tutto spontanea e senza alcun fine di lucro. Sa trasformare ogni fermo immagine in arte, senza mai malizia, con spontaneità, un professionista ideale di questo viaggio nel desiderio. Entrate anche voi nella cantina e… giocate con il buio.

Chiara Pavoni

https://www.chiarapavoni.it/