Special Guest: il nuovo brano di Antonio McFly Morelli

Morelli - Special Guest 1

Special Guest è un brano funky nato dal desiderio di creare spensieratezza nell’ascoltatore. Il testo è stato scritto per favorire la motivazione e spronare a fare sempre del proprio meglio. 

Il titolo del brano farebbe pensare ad un qualcosa di auto celebrativo, ma in questo caso l’ospite d’onore è l’uomo comune che tutti i giorni vive una vita “normale” e apparentemente anonima. Tuttavia, nel portare a termine gli obiettivi quotidiani, l’impegno e la determinazione lo portano a vivere momenti di gloria personale. Andando avanti, la canzone diventa più autobiografica e l’artista racconta la propria esperienza dove questa visione lo ha aiutato a “rinascere” artisticamente. 

Special Guest 1

Dietro ad un ritmo incalzante e energetico, Special Guest aumenta l’autostima e la gioia di vivere. Chiunque quindi può riconoscersi in questo mood che invita a ballare e a muoversi spontaneamente. 

È stato scelto proprio il genere funky per il suo ritmo e il suo approccio alla positività. Il refrain è basato sull’inserimento di una melodia orientale, anch’essa ballabile e accattivante, che si fonde alla perfezione con la musica funky.